Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Voglioungufo    30/11/2016    5 recensioni
“Oi, Sakura” dice ad alta voce.
“Mhh, che volete...?” borbotta con gli occhi chiusi sistemandosi meglio sul fianco.
“Io e Naruto dobbiamo fare sesso” la informa senza giri di parola facendo arrossire il biondo dietro di sé. La cosa non sembra toccare molto l’Haruno che aggrotta la fronte confusa, poi si gira nell’altro lato scocciata.
“E quindi? Avete la mia benedizione” grugnisce e dopo questa perla di saggezza riprende a russare.
|SasuNaruSasu| Grunge!AU |
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Smells like teen spirits'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa convivenza non s’ha da fare!
 
 
Sasuke non può dire di essere stato assolutamente d’accordo per quella convivenza a tre, anzi se deve essere sincero quando gliela hanno proposta ha storto il naso. E non ha torto!
Innanzitutto, come luogo di abitazione è stato designato il bilocale del dobe, ovvero l’appartamento più piccolo e disordinato di tutta Seattle. Del resto non si chiama bilocale a caso. Per non parlare del letto minuscolo e  lui deve stare in mezzo perché il dobe rischia di togliere le coperte a tutti mentre quando al centro ci sta Sakura i due ragazzi iniziano sempre a litigare e quella li prende a pugni. Quindi al centro ci sta lui che viene disgraziatamente scambiato per un peluche.
Poi, il fatto che tocchi sempre a lui cucinare. Se fosse  per Naruto la loro alimentazione si limiterebbe a ramen e birra, per non parlare di Sakura e la sua incapacità a fare qualcosa di semplice anche come far bollire l’acqua.
Un altro motivo per cui questa convivenza non s’ha da fare è il disordine del già nominato dobe, un disordine con cui è impossibile convivere. Per non parlare anche dell’inquinamento sonoro che i due disgraziati dei suoi migliori amici spacciano per musica e mettono ad ogni ora del giorno e della notte.
Ma la cosa che più trova insopportabile è l’assenza di intimità. Non che lui e il dobe fossero stati molto attivi primi prima, ma aveva sempre creduto che nel caso di una convivenza tutti i lati negativi sopracitati sarebbero stati ripagati dal del sano sesso.
Ovviamente la presenza di Sakura non rende possibile nessun suo piano poco casto.
Ma, ancora più ovviamente, la sopportazione di Sasuke ha un limite. Un limite molto marcato.
“Naruto” lo scuote sussurrando. È notte e sono tutti e tre stretti nello stesso lettino incastrati come se fossero i pezzi di tetris. Un movimento più brusco e uno di quelli esterni cade dal letto. A Sasuke non interessa, soprattutto perché si è appena svegliato da un sogno erotico e lo ha duro da far male.
Il biondo mormora qualcosa nel sonno con un rigo di saliva sul mento ma non dà segno di svegliarsi.
Una cosa che indispettisce moltissimo l’Uchiha è la totale mancanza di interessamento di quello che dovrebbe essere il suo ragazzo. Sono cinque giorni che vivono sotto lo stesso tetto e lui non gli è ancora saltato addosso, come osa? Perché, diciamocelo, a Sasuke non piace per nulla dover chiedere al dobe, preferisce quando è il biondo a supplicarlo: dà molta più soddisfazione. Ma la cosa sta diventando davvero insopportabile. Per questo, e solo per questo, si sporge verso di lui e lo bacia sforzando con la lingua la barriera delle labbra. In un primo momento Naruto resta inerme ma poi vista l’insistenza del moro inizia a rispondere in maniera inconscia finché non si sveglia completamente.
“Wow... e questo?” ansima quando Sasuke si stacca per lasciarlo respirare. Ha lo sguardo completamente inebetito dal sonno e le guance arrossate per l’impeto di quel bacio, non è ancora del tutto cosciente immerso com’è nel torpore del sonno.
“Facciamo sesso” lo informa tirando via la coperta che li sta intralciando. A quelle parole l’Uzumaki si sveglia completamente e non appena sente la mano del compagno scivolare verso le sue mutandine sobbalza spalancando gli occhi.
“M-ma sei pazzo!” sbotta sottovoce “C’è Sakura qui!”
Entrambi si voltano verso la ragazza che ignara delle turbe ormonali degli amici continua a dormire russando in maniera poco femminile con la bocca aperta.
Sasuke scrolla le spalle. “Se ne farà una ragione” d’altronde non sarebbe la prima volta che li becca a fare sesso.
“Ma la sveglieremo” cerca di fare resistenza anche se la mano di Sasuke che continua ad accarezzargli l’inguine sta facendo svanire tutta la sua fermezza “E poi non ci stiamo” cerca di farlo ragionare. A quel punto il moro inizia a colpire la ragazza con il piede per spostarla sull’orlo di quel materasso troppo stretto per avere più spazio rischiando di buttarla a terra.
“Fermo, fermo!” lo blocca Naruto scandalizzato “Ma sei impazzito?”
No: è eccitato. Anche se forse è più o meno la stessa cosa.
Intanto, Haruno continua a dormire incauta.
Vedendo gli occhi azzurri fissarlo con disapprovazione e infastidito che per una volta debba essere lui quello rimproverato si volta verso la ragazza dai capelli rosa iniziando a scuoterla in malo modo per svegliarla.
“Oi, Sakura” dice ad alta voce.
“Mhh, che volete...?” borbotta con gli occhi chiusi sistemandosi meglio sul fianco.
“Io e Naruto dobbiamo fare sesso” la informa senza giri di parola facendo arrossire il biondo dietro di sé. La cosa non sembra toccare molto l’Haruno che aggrotta la fronte confusa, poi si gira nell’altro lato scocciata.
“E quindi? Avete la mia benedizione” grugnisce e dopo questa perla di saggezza riprende a russare.
Sasuke torna a guardare il biondo con aria beffarda. “Visto? È felice”
Naruto vorrebbe ribattere ma proprio in quel momento la mano pallida del moro torna all’attacco iniziando a vezzeggiare con le dita l’erezione che inevitabilmente ha iniziato a crescere.
“Ah... Sas’ke...” cerca di fermarlo ma ogni protesta viene inghiottita dal nuovo bacio vorace al quale, davvero, vorrebbe non rispondere ma quella bocca è peggio dell’eroina. Ed ha anche troppo sonno per trattenersi dal miagolare. Sasuke sembra apprezzarlo e stringe con più forza la base del suo membro mentre gli bacia il collo avido di volerne di più. Anche lui ha il respiro accelerato.
Naruto finalmente pare mandare al diavolo tutto il buon senso per partecipare più attivamente. Getta le braccia al collo dell’Uchiha e rotola fino a intrappolarlo sotto di lui facendo scontrare le due erezioni. Quando Sasuke si lascia uscire un gemito un po’ troppo alto. La cosa si fa facendo davvero calda e scalcia per togliere definitivamente quelle coperte facendo cigolare le molle vecchie del letto.
“E va bene!” entrambi si immobilizzano quando la ragazza al loro fianco si mette a sedere “Se dovete essere così rumorosi me ne vado in divano!” sbotta contrariata con tutti i capelli arruffati, sbadiglia sgraziata e poi si alza attraversando la stanza con solo le mutande addosso. Sasuke sorride vittorioso felice di avere finalmente tutto il letto a disposizione mentre Naruto spalanca gli occhi colpevole.
“Mi raccomando, usate il preservativo” blatera la rosa evidentemente ancora intontita dal sonno.
“Sakura, se vai di là mettiti un reggiseno” le ordina Sasuke poco felice che una ragazza praticamente nuda vada a zonzo per il salotto-cucina.
“Reggiseno? Per reggere cosa, scusa, se è piatta come una tavola?” sghignazza Naruto che non sa mai –mai— quando è il caso di tenere la bocca chiusa.
“Preoccupati del tuo pisello!” si indigna la rosa e indispettita gli lancia un preservativo in faccia, poi esce dalla camera da letto con la grazia di un rinoceronte inferocito.
Non appena la ragazza si chiude la porta alle spalle Sasuke ne approfitta per riprendere da dove erano stati interrotti ma questa volta guadagnando lui una posizione di vantaggio. Finalmente anche il biondo sembra aver abbandonato ogni remora e risponde alle carezze con la doppia intensità e mettendoci, come in ogni cosa  che fa, tutto sé stesso. A Sasuke a volte tutto questo suo trasporto dà fastidio. Ma a letto... be’, è semplicemente wow.
Sta appunto per ricevere finalmente il miglior pompino della sua vita quando le note di Man in a box degli Alice in Chains esplodono nella casa facendo sussultare entrambi dallo spavento con la conseguenza che Naruto gli morde il pene.
Dopo un attimo di incredulità (insomma, quale persona sana di mente metterebbe musica rock a quell’ora di notte?) Sasuke urla così forte da sovrastare la chitarra elettrica.
“QUESTA CONVIVENZA NON S’HA DA FARE!”
 
 Image and video hosting by TinyPic
Credo di non aver mai scritto in tutta la mia vita una cosa così demenziale. Cioè, è nonsense allo stato puro. Così idiota che forse manco fa ridere.
Ma comunque. 
E niente, questa storia nasceva secoli fa quando stavo rileggendo il manga e un piccolo pensiero cattivo nei confronti di Sakura mi era venuto. È sempre in mezzo! Così ho deciso di scherzarci su xDD
Ma tranquille che alla fine concludono u.u
 
Anche questa storia fa parte della serie Smells like teen spirits e vi invito a leggere le altre storielle che ci sono dentro se non lo avete fatto. Come notate, sono tutte autoconclusive e abbastanza indipendenti le une dalle altre^^ Però sono tutte nello stesso contesto, ovvero anni ‘90s, Grunge, Seattle, Generation x.
 
Non ho altro da dire, lascio a voi la parola*^*
 
Hatta

 

 


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo