Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Voglioungufo    30/11/2016    3 recensioni
Portoghese: “Passare le dita sui capelli della persona amata”
|SakuHina|
Le sembra di vivere in una dimensione che profuma di zucchero come lo shampoo di Hinata.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sakura Haruno
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Nel mondo che vorrei a Konoha sono tutti gay'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cafuné
Portoghese: “Passare le dita sui capelli della persona amata”
 
La pioggia fuori picchietta contro i vetri e scivola lasciando delle piccole scie di lacrime che rendono il mondo fuori da quella casa sicuro nebuloso. Si intravedono solo gli alberi piegati dal vento e le nere figure dei passanti accartocciate dentro i propri cappotti.
Hinata guarda fuori con le ciglia che sfiorano le guance, si morde il labbro inferiore con gli incisivi e si stringe nella felpa larga. Una carezza leggera la distrae dalla sua contemplazione del mondo e sussulta. Dita leggere e leggermente fredde passano fra i fili sottili e scuri dividendoli e lisciandoli con le lentezza, sfiorano la cute facendo partire un brivido lungo tutta la spina dorsale della timida ragazza. Socchiude e gli occhi lasciandosi cullare dalla pioggia ballerina e da quelle gentili carezze come un gattino, rilassa la schiena e si appoggia al corpo leggermente più spigoloso.  Le dita curiose le spostano una ciocca dietro un orecchio, scivolano sulle sue guance e sfiorano il labbro superiore. Sono piccoli gesti confortevoli e sorride quando sente le labbra dell’altra ragazza appoggiarsi sulla sua nuca baciandole con leggerezza i capelli.
Ruota la testa cercando di incontrare gli occhi verdi, le bacia il mento e poi incastra la testolina nera nell’incavo della sua spalla scoprendo il collo latteo. Sakura la stringe più forte e guarda anche lei la pioggia.
Le sembra di vivere in una dimensione che profuma di zucchero come lo shampoo di Hinata.
 
 
 
 

Ho scritto la mia prima Sakuhina!

>/////<
Oddio, non so esattamente cosa sia. Prendiamola come un missing moment? Doveva essere una drabble ma, ahimé, non ho il dono della sintesi e perciò è diventata una flash di  245 parole. Sono comunque fiera di me xD
Più avanti scriverò qualcosa di più concreto e lungo su questa coppia. In Italia è praticamente sconosciuta ma è una delle mie OTP *^*
Spero vi sia piaciuta e nel caso mi piacerebbe molto sapere la vostra opinione, devo ancora imparare a destreggiarmi su di loro quindi dei piccoli suggerimenti mi farebbero comodo c:
 
A presto,
Hatta.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo