Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lavibale94    01/12/2016    0 recensioni
E se fosse già stato deciso tutto dalla tua nascita,o addirittura da ancora prima,e se il tuo destino fosse già scritto,questa domanda ce la siamo posti tutti almeno una volta,tutti tranne Jane swollow una ragazza all'apparenza normale,ma il cui destino è sconosciuto o quasi
Genere: Avventura, Fantasy, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jane Swollow era una normale ragazza di città,si vestiva bene,era sempre ben pettinata e con tagli conformi a quelli delle altre ragazze,andava a scuola tutti i giorni e si impegnava in maniera approfondita nello studio cosi da poter entrare in una buona università,era alta circa un metro 75,portava i capelli lunghi castani tendenti al nero e un po mossi,i suoi occhi erano un misto tra il verde del padre e il marrone della madre,ma la cosa che contraddistingueva di più Jane dalle altre ragazze era una particolarità unica, cioè quella di poter vedere attraverso il contatto fisico, il passato e i ricordi delle altre persone.Era un talento che Jane aveva sempre detestato e che allo stesso tempo gli incuteva timore,il potere che gli è stato conferito si è manifestato la prima volta quando Jane aveva 8 anni,quando suo zio Nathan la prese in braccio e vide lo squarcio di un visione in cui suo zio faceva a botte con suo padre quando era più giovane,questa visione spaventò Jane a tal punto che a allora non avrebbe più visto l'uomo che aveva di fronte come prima,col passa delle settimane le visioni si fecero sempre più frequenti,perché essendo una bambina Jane veniva a contatto con moltissime persone e oggetti,e più visioni aveva e più si spaventava, tanto è che verso i nove si rifiutò di andare a scuola e di giocare con le sue amiche, i suoi genitori erano preoccupati la loro figlia si rifiutava di uscire di casa e di avere un qualsiasi contatto umano,perfino con loro a cui la figlia gli era sempre stata affezionata. L'atteggiamento di Jane non cambiava,anche dopo averla portata da ogni tipo di terapeuta per in circolazione,la svolta avvenne quando Jane circa a dodici anni di età incominciò a controllare le sue emozioni dovute a quelle visioni e a conviverci,cercando non troppo il contatto umano ma neanche evitandolo completamente,adesso Jane ha ventidue anni, e continua a convivere con queste visioni che certe volte gli sono utili per capire veramente chi sono le persone che conosce e che frequenta,va all'università ogni giorno dove studia storia e letteratura per poi voler diventare un giorno una professoressa come sua madre e suo padre.era un giorno come gli altri per Jane e come al solito era uscita di casa per andare all'università col suo vecchio maggiolino, lasciatele in eredità da sua nonna 3 anni prima dopo la sua morte per infarto  durante il sonno, quando a metà strada fu colta alla sprovvista dalla visione di un incidente stradale,dove erano rimasti coinvolti tre persone: una coppia di quelli che sembravano due fratelli a giudicare dall'aspetto,e un altro uomo vestito tutto di nero come si vedono nei film. Jane si avvicino per vedere cosa era successo e nel tentativo di calmare l'uomo in nero lo tocco ed ebbe una visione, dove vedeva lui uccidere tre persone all'interno di un laboratorio,a prima vista molto avveniristico,accanto a una gigantesca macchina di cui non capiva il significato ma pote leggere il nome"Destiny",l'uomo in nero si divincolò dalla presa di Jane sbattendola a  terra per poi catapultarsi nella macchina e scappare,lo stesso fecero le altre due persone misteriose senza lasciare nessuna spiegazione,lasciando Jane accasciata a terra e a interrogarsi terrorizzata da come non lo era più da anni, sulla visione che aveva appena avuto. 

Sembrava passata un eternità da quando era stesa li a terra avvolta ancora in quei pensieri sulla visione che aveva appena visto e sugli starni uomini appena incontrati,quando all'improvviso senza che se ne accorgesse una donna si mise in piedi davanti a lei e gli chiese:-Tutto bene signorina,ha per caso avuto un incidente stradale?.-: -No tutto bene grazie.-.menti lei cercando di tornare con la mente completamente alla realtà senza destare sospetti,:-Sicura?,sembra che tu abbia fatto un brutto incidente e che tu abbia bisogno di essere portata in ospedale.-:-Non sono io che ho subito l'incidente e non l'ho neanche provocato,mi sono solo trovata in mezzo a una discussione e ora sto bene e devo volar via di corsa perché ho un appuntamento.-:-è sicura di non voler andare in ospedale solo per un controllo di sicurezza?-:,prima ancora che la signora avesse finito la domanda Jane si era già fiondata in macchina,per evitare di perdere altro tempo in domande inutili a cui non sarebbe riuscita a rispondere,e si diresse a tutta velocità verso l'università per non arrivare in ritardo ai corsi.Appena arrivata all'università di Angel Creek,si diresse verso la facoltà di storia moderna ,dove attualmente stava cercando di finire la sua tesi di laurea,quando arrivò davanti all'ingresso Jane notò subito qualcosa di strano,c'erano le macchine della polizia e i relativi contrassegni per evitare l'ingresso ai non addetti al lavoro,quando Jane si avvicino per capire cosa era successo,tocco il braccio di un poliziotto facendo finta di stare per svenire,e cosi scopri che un collega aveva riferito a quell'uomo che erano state trovate morte tre persone:-Dei ricercatori a giudicare dai grembiuli indossavano-:-Inoltre un testimone non del tutto attendibile afferma di aver visto uscire tre persone dall'edificio prima del ritrovamento del corpo,di cui uno tutto vestito di nero,come nei film insomma.:.Finita la visione l'agente l'aiutò a rialzarsi e gli chiese se aveva bisogno di aiuto,lei rispose che stava bene,gli disse solo che gli faceva impressione vedere tutti quei poliziotti li riuniti,l'agente la lascio sedere,senza notare che la ragazza che aveva appena aiutato inconsapevolmente,era stata da poco testimone di aver visto in faccia forse i tre assassini,ma c'era ancora un domanda che tormentava Jane,chi erano quelle persone e cosa c'entravano con gli omicidi e quella strana macchina chiamata "Destiny"?. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lavibale94