Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Tinosa    19/05/2009    2 recensioni
La mia classe…aiuto si salvi chi può. Di solito, la classe è un luogo dove si studia e si impara invece la mia classe un luogo di chiacchiere e episodi incredibili! Ogni giorno succede qualche strano e buffo episodio.
Genere: Generale, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia classe

La mia classe

 

Dedico questa fanfiction alla mia bellissima classe, dove ogni giorno noto persone stupende e fantastiche: i miei amici.

 Loro si che mi capiscono e sono saggi nei consigli.

 

La professoressa interroga un balbettante Stefano sulla storia della Germania.

Aveva il vizio di dondolare con le dita incrociate.

I suoi occhi, alcune volte, scorrevano sul libro, lasciato distrattamente aperto dalla professoressa.

Piera aveva un volto stravolto, forse perché era stanca di scrivere sul quaderno i compiti non svolti e Mariella, accanto al suo banco, parlava con Nicola de “Il mondo di Patty”.

Nicola non pensava alle materie scolastiche ma ai film per ragazzi: High School Musical, La vita secondo Jim, I Cesaroni ecc.

Anna Clara tentava di posizionare in modo adeguato un foglio sul vetro della finestra per non essere colpita dal sole ed era molto arrabbiata per tentativi falliti.

Angela raccontava alcune barzellette sui carabinieri a Giulia, ma questa non l’ascoltava, immersa nei suoi pensieri d’amore.

Tania (o Valentina), impacciata, tagliava con le forbici un filo dalla maglia di Diletta a cui gli rimanevano, molto probabilmente, due neuroni in testa, dato il suo modo di agitarsi sulla sedia.

Sembrava vicina all’esaurimento nervoso.

Saverio a causa dell’interrogazione imminente accusava un forte dolore alla pancia.

Mariangela finiva il disegno di arte, che consisteva in tre case e il loro compito era colorare la successione del giorno: L’alba, il pomeriggio e la notte.

Luigia si nascondeva nei suoi capelli spessi e lunghi, per non essere interrogata.

Infatti alla fine dell’ora, la professoressa si arrabbiò molto con lei perché ad ogni interrogazione sfugge sempre, nascondendosi o andando in bagno, restandoci per molti minuti.

Miriam, la ragazza trasgressiva della classe, inviava messaggi nascondendo il telefono dentro il suo zaino e non ascoltava l’interrogazione di Stefano.

Luana ammirava il suo piercing a Miriam e lo metteva nella posizione giusta: al centro, a sinistra, a destra, insomma doveva essere perfetto

Vanessa sonnecchiava sul banco, ma smise subito dopo il richiamo della professoressa.

Teo faceva gli occhi dolci alla professoressa.

Aveva l’intenzione di scriverle una lettera ma non aveva il coraggio.

William controllava la lista degli alimenti ordinati  all’inizio dell’ora e alcune volte sbruffava per la noia.

Flavio,Luigi e Antonio giocavano all’impiccato, un gioco per bambini, e alcune volte facevano i deficienti, sorprendendomi: era come se fossero ancora alle elementari.

Alessio, con la faccia triste e piangente, si toccava il petto per la costola fratturata.

In palestra era salito su una fune e dondolandosi era andato a sbattere contro un pilastro di ferro.

Questa è la mia classe “sorprendente”: aiuto, si salvi chi può.

 

 

La fanfiction non rappresenta la mia classe, ma solo in parte.

Anzi, la mia classe è molto più bella e sono stato fortunato ad averla.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Tinosa