Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: ViraLID    02/12/2016    0 recensioni
James Jr Kirk è il nuovo impulsivo capitano della USSEnterprice-A18, navicella spaziale che partirà per una missione di tre anni nello spazio. Aaliya è la sua comandante, vulcaniana e per metà umana, sempre pronta ad analizzare le situazioni e a prendere le migliori decisioni, l'opposto a James. Ma un capitano e il suo comandante devono imparare ad andare d'accordo o comprometteranno le loro missioni.
Tre anni nello spazio, fra avventure ed incomprensioni, battaglie con i propri sentimenti e situazioni imbarazzanti.
Sicuramente, i tre anni più belli della loro vità.
-"He's so... human." (She shudders.) "...Nobody's perfect, Saavik."- Star Trek.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Prima storia pubblicata, quindi abbiate pazienza di me.

In questa fanfiction, Jim è sposato con Antonia, la donna che aveva respinto. Spock è anche sposato, come si menziona in uno degli episodi posteriori alla serie originale.

Ci sono piccole diferenze con la storia originale, non dovresti avere problemi al leggerla.

Spero vi piaccia!


 

Introduzione

"Prima giornata nella nave Enterprise II, diario di bordo del capitano. Finalmente abbiamo lasciato la terra e ci imbarchiamo nell'ignoto, con la missione di scoprire e conoscere nuove razze o pianeti, andando dove mai nessun uomo è mai..."

-James! James!

James Jr Kirk si giro per osservare chi avesse interrotto i suoi pensieri, trovando dietro di se il suo gran amico: Charles Voy. Questo lo raggiunse in pochi secondi, con il fiato affannato, mentre camminavano verso il padiglione. Sembrava poco fa che facevano la stessa strada, per studiare ed imparare di più sullo spazio, le navicelle e sui comandi, per prepararsi a diventare ciò che da oggi in poi sarebbero stati.

- Nervoso?

A James venne da ridere, era da una vita che aspettava quel giorno.

- E tu? Hai gia bagnato i tuoi pantaloni?

- Stai zitto, avevo 12 anni- Charles spinse James e li spettino i capelli. Entrambi si conoscevano dal loro primo giorno nell'accademia stellare ed erano diventati inseparabili da subito. I genitori di Charles non avevano mai formato parte della flotta stellare e avevano poche conoscenze al riguardo, ma ciò non impedì al giovane erede di studiare e diventare possibilmente il dottore di qualche navicella e percorrere lo spazio con una missione ben in chiaro. Era il migliore nella sua classe, di sicuro lo avrebbero messo in una flotta importante.

- Secondo te, faremmo la storia?- chiese James con gli occhi che brillavano dall'emozione.

- Vediamo- Charles inizio a contare con le dita- sei il figlio del grandissimo capitano Kirk, già dalla tua prima esercitazione sei stato scelto per formar parte di una flotta in una navicella, sei passato da semplice cadetto a comandante in pochi anni e ora che stai per laurearti, diventerai sicuramente capitano, io direi che hai già fatto storia amico mio.

James rise nervoso, aveva fatto tutte quelle cose e li piaceva riceverne il credito, ma allo stesso tempo li ricordava troppo suo padre. James Jr Kirk aveva aspettative che andavano oltre a ciò che suo padre aveva fatto, lui voleva essere ricordato non come figlio del capitano Kirk, ma come l'allievo che aveva superato il maestro.

- Ho sentito che ci sono delle belle ragazze appena arrivate- continuo il suo amico.- non so tu, ma io muoio dalla voglia di vederle.- detto ciò comincio a correre al contrario verso sinistra- ci vediamo dentro!

- A dopo!- James continuo per la sua strada, completamente immerso nei suoi pensieri.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: ViraLID