Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: NAKIA   Capitolo: 1
STEREK AU (Tutti umani)
Prince!Stiles Slave!Derek
CONTENUTI FORTI
Dal testo...
Era una giornata calda nel regno e come era solito fare in quel periodo Stiles decise di passare la propria mattinata nella foresta a cacciare. Da sempre quella era un'attivitā che lo divertiva, non tanto per la caccia in se, visto che spesso le sue battute si risolvevano senza neanche un colpo sparato, ma da sempre, la possibilitā di stare all'aria aperta e con una sorveglianza minima lo mettevano di buon umore.
Negli ultimi due mesi poi, da quando Derek, il suo schiavo personale, era suo malgrado costretto a seguirlo, Stiles si era ritrovato ad amare davvero la caccia. Vedere il corpo tonico e muscoloso di Derek, muoversi flessuoso nella corsa, intento a precederlo mentre lui procedeva a cavallo, rendeva Stiles piacevolmente entusiasta.
Vedere lo sguardo di Derek, scurirsi di rabbia per l'orgoglio costretto in catene ad ogni ordine impartitogli, faceva qualcosa allo stomaco di Stiles, qualcosa a cui non era disposto a rinunciare.
Dopotutto lo aveva scelto.
Personaggi: Allison Argent, Derek Hale, Lydia Martin, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: NAKIA