Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: namelessPan_    04/12/2016    0 recensioni
Lascia prevalere la tua anima nera.
Genere: Generale, Horror, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Sorpresa
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Alison Evans e sono un'assassina. Sento delle voci che mi costringono ad uccidere le mie vittime in modo brutale e straziante. Per la precisione si contano 105 vittime. Macchiata di altri reati come furti, sono stata membro di una associazione segreta per la quale ho ucciso gente sotto ordine, nessuna cifra rappresentativa, contabili sulle dita di una mano. Ora č tutto finito, mi hanno scoperta. Marcirņ per il resto della mia vita in prigione. Non č di certo il futuro che una madre sogna per sua figlia da poco maggiorenne, ma di certo non sognava nemmeno che un giorno sua figlia potesse accoltellare sua sorella in salotto con tredici pugnalate. Se non lo faccio, se non uccido intendo, non mi lasciano in pace, capisci? Le voci. Scelgono loro le mie vittime. Io sono solo un burattino nelle loro mani. La gente ha paura di me. I miei amici hanno paura di me. I miei genitori hanno paura di me. Io ho paura di me. E tu, hai paura di me?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: namelessPan_