Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Art_must_be_Beautiful   Capitolo: 8
Ve la introduco in poche righe,
Le risorse del pianeta terra hanno raggiunto il limite e le zone aride e desertiche oramai si stanno allargando a macchia d'olio per tutto il mondo, le poche oasi sono sovraffollate da due "superspecie" gli umani e i mutanti. I primi essendo in maggior numero e considerandosi più avanzati sia per capacità intellettive che fisiche prendono la decisione di sbarazzarsi della seconda superspecie e il modo più semplice per decimarne il numero è imporre una regola crudele secondo la quale ai mutanti verrà concesso di vivere un numero limitato di anni, a seconda del lavoro che svolgono nella società, finiti i quali verranno prelevati dalle loro case per essere soppressi, manco fossero delle comuni bestie da macello..
I mutanti accettano questa crudele regola essendo essi una specie non bellicosa e mite e così per anni questa barbarie viene protratta portando agli uomini beneficio ed abbondanza, ma ben presto gli esseri umani si rendono conto di avere assoluto bisogno dell'altra specie perché dalla loro esistenza vale lo sopravvivenza del genere umano...
Quali delle due superspecie riuscirà a portare avanti la vita sulla terra? i mutanti o gli umani?
Personaggi: Altri, Leonardo Hamato, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful