Anime & Manga > Claymore
Ricorda la storia  |      
Autore: Ofeliet    05/12/2016    1 recensioni
Raki ormai aveva perso la concezione del tempo, stando a Pieta.
Le nuvole cariche di neve non lasciavano trasparire nemmeno un filo di luce, non capiva nemmeno se fosse giorno o notte. L’unico contatore del tempo che trascorreva era il suo corpo che stava crescendo con sempre più velocità. Easley, e nemmeno Priscilla, sembravano disturbati da quella condizione. Vivevano tranquilli la loro esistenza, e lui con loro. Erano una famiglia felice, o almeno giocavano ad esserlo.

~ Questa storia partecipa al contest “Christmas Game! Puzzle Time!” a cura di Fanwriter.it! ~
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Easley, Raki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non c'è molto da dire su questa storia.
Ho amato moltissimo il rapporto paterno tra Easley e Raki. E ci ho voluto scrivere sopra, approfittando dell'occasione ♥

Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Christmas Game! Puzzle Time!” a cura di Fanwriter.it!
Numero Parole: 415
Prompt/Traccia: Caramelle


Raki ormai aveva perso la concezione del tempo, stando a Pieta.
Le nuvole cariche di neve non  lasciavano trasparire nemmeno un filo di luce, non capiva nemmeno se fosse giorno o notte. L’unico contatore del tempo che trascorreva era il suo corpo che stava crescendo con sempre più velocità. Easley, e nemmeno Priscilla, sembravano disturbati da quella condizione. Vivevano tranquilli la loro esistenza, e lui con loro. Erano una famiglia felice, o almeno giocavano ad esserlo.
L’allenamento di quel giorno, o notte, era stato particolarmente duro. Easley sembrava turbato da qualcosa, tanto che non si era risparmiato nei colpi che gli infliggeva. Ovviamente aveva retto per poco tempo, era solo un ragazzino di fronte a quell’uomo così abile a maneggiare una spada.
Con una smorfia di dolore Raki si massaggia la spalla, indolenzita e vittima di ripetuti colpi da parte dell’uomo, e torna ad osservare le rovine ormai quasi sepolte di Pieta con malinconia. Poteva esserci anche lui lì, sepolto dalla neve, cadavere.
Raki rabbrividisce a simile pensiero, stringendosi nel suo mantello. Vuole vivere. Vuole rivedere Claire. E’ l’unico pensiero che lo ha fatto aggrappare alla vita durante la sua prigionia.
Una pacca gentile sulla spalla lo fa ridestare dai suoi pensieri. Raki conosce bene il tocco rassicurante di Easley, che ormai considera come paterno. L’uomo gli arruffa i capelli con improvviso affetto, sorridendo, e deposita nelle sue mani un sacchetto. Raki lo osserva incuriosito, per poi tornare ad osservare il mentore con aria interrogativa.
« Cosa è? » Easley sorride più dolcemente, quasi.
« Aprilo. » comanda con tono lieve, e Raki non gli disubbidisce. Alla sua vista si presentano presto delle piccole gemme del colore del tramonto. Raki le osserva sempre più incuriosito.
« Sono dei dolci fatti con un frutto del sud. » dice Easley, notando il suo sguardo confuso. « Assaggiane uno. » Raki obbedisce, nemmeno chiedendosi se fosse o meno qualche strana prova del suo maestro. Si fida ciecamente di lui.
La pietruzza nella sua bocca si scioglie, con un sapore dolce e acidulo insieme. « E’ buono. » mugugna, affrettandosi a offrirne uno a Easley che lo declina col suo solito garbo.
« Sono tutti tuoi. » Raki arrossisce, quasi contento di essere viziato con simili prelibatezze, e se ne mette in bocca un altro con crescente entusiasmo. « Stai migliorando molto, prendi queste caramelle come una ricompensa. » il ragazzo annuisce, entusiasta. Se quello era il metodo di Easley per incoraggiarlo, lui avrebbe continuato a farlo per l’infinito.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Claymore / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet