Film > Animali fantastici e dove trovarli
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    05/12/2016    5 recensioni
«Lo snaso, Newt, lo snaso! Credo ci abbia seguiti» ribatte, accompagnando l'affermazione ad un nervoso gesto del capo. Newt si volta giusto in tempo per vedere lo snaso prendere una delle palline dorate appese all'abete.
Animali fantastici e dove trovarli | Newt/Tina
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Newt Scamander, Porpentina 'Tina' Goldstein
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Animali fantastici e dove trovarli, Newt/Tina, in America il Mondo Magico ha leggi per un sacco di cose diverse
Note: ringrazio Kuruccha per il prompt e vi invito tutti a partecipare alla nuova iniziativa della piscinadiprompt: #dashingprompts.
Non credevo avrei più pubblicato in questo fandom e poi ho visto Animali Fantastici.
Per leggere i miei sproloqui sulla storia basta cliccare sul link in alto. 





In America il Mondo Magico ha leggi per un sacco di cose diverse. Newt ormai lo sa fin troppo bene, ma continua a dimenticarsene.
«Signor Scamander» sospira Tina. La felicità nel rivedere il magizoologo è presto sostituita dal peso della responsabilità del proprio lavoro «Deve venire con me».
Newt non oppone resistenza, ma d’altronde non lo ha fatto nemmeno la prima volta. Tempo di una Smaterializzazione congiunta e sta (stanno) nuovamente attraversando la soglia dell'imponente Woolworth Building.
«Almeno questa volta non è coinvolta nessuna valigia piena di animali fantastici» commenta Newt, procedendo al fianco della strega e osservando l’ambiente, così diverso da quello del Ministero.
«No, è vero» gli concede Tina con un accenno di sorriso chiamando l’ascensore «Ma facciamo che non diventi un’abitudine» e poi, tra sé e sé, aggiunge «Madama Presidente non sarà affatto contenta di rivederla».
Newt annuisce, lo sguardo perso tra le nuvole dell’infinito soffitto – in un certo senso gli ricorda quello della Sala Grande di Hogwarts.
«E lei, invece, Signorina Goldstein?» domanda e quando riporta l’attenzione sulla donna, questa ha le guance arrossate e lo sguardo sfuggente.
«Molto» replica Tina alla fine, entrando nell’ascensore non appena le porte si aprono e salutando, cortese, l’Elfo.
Newt la segue, l’espressione insolitamente felice per un Mago che ha inavvertitamente violato, un’altra volta, le regole del MACUSA
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Animali fantastici e dove trovarli / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings