Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Inathia Len    06/12/2016    1 recensioni
Utimo anno a Hogwarts di James, Sirius, Remus, Peter, Lily, Severus, Regulus (anche se tecnicamente lui è al sesto anno) e Deirdre Woe. Ma chi è codesta fanciulla? Leggete, leggete…
Leggete per conoscere dell’anno in cui James Potter fece capitolare la bella Lily Evans.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Lily Evans divenne la sorella adottiva di Sirius Black.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Sirius Black sfidò nuovamente la sua famiglia e Regulus Black.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Regulus Black divenne un Mangiamorte e si sposò.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Remus Lupin combatté la sua maledizione.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Peter Minus lottò per essere un degno Malandrino.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Severus Piton cercò di sistemare le cose con Lily.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Deirdre Woe entrò nella vita dei fratelli Black.
Ma la storia non si fermerà qua. Si andrà oltre, parlando del “dopo-Hogwarts”, delle tre volte in cui i Potter sfidarono Voldemort, della profezia, della morte da eroe di Regulus, della fine per arrivare all'inizio, a Harry.
EX "Sirius Black il comico (sai che risate)
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio, Regulus Black, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Classe 1960'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti quanti, sempre ammesso che ancora ci sia qualcuno.
Non vi si potrebbe dare di certo la colpa se ora stessi parlando con il muro...
Sono sparita. Nonostante la promessa di non farlo mai, l'impormi di non lasciare storie e cose a metà perché è un qualcosa che mi ha sempre dato sui nervi... L'ho fatto anche io. E potrei star qui a raccontarvi altre balle, dirvi che a questo messaggio presto segurianno nuovi capitoli, che sono qui, che sono tornata per restare, ma sinceramente vi voglio troppo bene e vi reputo troppo intelligenti per credere alle mie parole. 
Sono qui solo per dirvi che è stato un periodaccio. 
Quando ho cominciato a scrivere su questo sito ero al penultimo anno di liceo. Ora sono a un passo dalla prima laurea, incrociando le dita dovrei farcela per Luglio. Ho qualcosa come un esame a settimana e quindi anche riuscire ad aggiornare le mie storie sarebbe dura. Perché, come vi ho sempre detto, per voi solo il meglio e finché sentirò di non potervelo assicurare, non tornerò. Oltre tutto, perché la sfiga non viene mai sola, questa estate mi è rotto l'hard disk del computer, quindi anche quei pochi capitoli che avevo da parte, gli schemi delle cose che sarebbero dovute succedere... ho perso tutto quanto. Tutto. 
Quindi capite anche voi che non ce la faccio. A praticamente ricominciare tutto da capo. La real life ha preso brutalmente il sopravvento e purtroppo tutto questo ha dovuto e deve continuare a stare in secondo piano.
L'unica promessa che vi faccio, però, è che risponderò a tutte le vostre recensioni. Ne ho lasciate parecchie in arrettrato e questo mi sembra piuttosto maleducato e supponente da parte mia. Troverò il tempo anche solo per dirvi grazie, perché voi avete avuto il buon cuore di spendere del tempo per me e il minimo che posso fare è ricambiare il favore. Anche con un semplice e scarno grazie.
Vi saluto, allora, sperando che anche in questo caso si tratti solo di un arrivederci. Lo spero davvero tanto. Perché su questo sito ho incontrato persone bellissime, sono cresciuta e mi sono conosciua un po' meglio. Vi prometto che tornerò, lo prometto, ma non posso davvero dirvi quando...
Mi dispiace,
Inathia Len
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Inathia Len