Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Xephil e _Fedra_   Capitolo: 12
Lui, un cacciatore di demoni dalla battuta sempre pronta e una vita priva di regole.
Loro, delle gelide guerriere dagli occhi d'argento, apparentemente prive di sentimenti e fedeli a un'Organizzazione senza volto.
Che cosa succederebbe se le loro strade s'incrociassero?
E cosa accadrebbe se da questo incontro tornasse alla luce una storia di sangue e orrore ormai dimenticata?
Dalla storia:
“Ehi, bellezza, cerchi forse di rubarmi il lavoro? Ammazzare questi bastardi nel mio territorio è il mio compito!”
...
Claire lo guardò un attimo interdetta, poi sentì il nervosismo salire a mille mentre osservava il sorrisino beffardo dell’uomo.
Ma chi è questo bellimbusto? E chi si crede di essere?, pensò con stizza.
...
A quel punto, si voltò verso Claire, tendendole una mano.
“Tutto bene?”, disse sfoderando un sorriso sornione.
“Me la stavo cavando benissimo da sola”, rispose lei in tono scorbutico, alzandosi in piedi.
Un attimo dopo, una fitta alle costole le mozzò il fiato in gola.
“A me non pare”, intervenne l’uomo, circondandole le spalle con un braccio.
Claire si divincolò con rabbia, scostandosi da lui con violenza.
“Non ho bisogno dell’aiuto di un Risvegliato”, ringhiò, gli occhi che si tinsero minacciosamente d’oro.
Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Crossover
Vai alla pagina dell'autore: Xephil e _Fedra_