Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: DarkAkiko    07/12/2016    3 recensioni
''Quindici giorni,con LUI...avrà pane per i suoi denti...'' chiuse la valigia,sospirò...ne era così sicura?
''Un suicidio,quindici giorni,un totale massacro'' tirò un pugno al muro, sospirò e ritornò freddo come sempre,come solo lui ci riesce
ND: CAPITOLI MODIFICATI
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Aya Sugita/Alissa, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono consapevole di essere ritornata dopo più di un anno e mezzo, e me ne dispiaccio veramente tanto, e so di essere imperdonabile. 
Rileggendo questa storia ho notato come tante cose non vadino per niente, come ad esempio tenpi verbali ed errori vari.
Uno scempio insomma, vorrei ammazzarmi da sola. 
So che forse chiedervi un commento dopo tanti secoli è difficile, però dato che nelle mie prossime intenzione è aggiustare questa storia, senza cambiarla: il testo resterà quello, come gli avvenimenti, a meno che mi accorga di altri errori fatti, ma ovviamente cambierò la modalità di narrazione che sarà sicuramente molto più simile a quella relativa a questo capitolo. 
Spero vi possa piacere, e se avete voglia di farmi sapere qualsiasi cosa, anche di quanto io possa essere assolutamnte una sconsiderata, non esistate a farlo, accetto qualsiasi commento. 
Ora vi lascio al capitolo, ( scritto di getto questa sera, in circa un'ora) con la speranza che vi piaccia.
Immense scuse
DarkAkiko
 


 
 
Capitolo Otto
 
Akito, una volta uscito fuori dal locale, si diresse verso Sana, la quale guardava distrattamente il mare, cercando di calmarsi, erano successe così tante cose quel giorno, e aveva il disperato bisogno di capire qualcosa, probabilmente l’unico modo era chiedere al diretto interessato, e ancora meglio far pace con se stessa.
Fino a qualche giorno fa, era convinta di aver dimenticato completamente il ragazzo con la quale condivideva la stanza, ma forse, adesso, non ne era più tanto convinta.
 
-A cosa stai pensando?- azzardò il biondo, vedendo la ragazza assorta nei suoi pensieri
-Non so se ho voglia di parlare Akito- gli rispose fredda, in un certo senso era stanca, ne aveva passate tante, soprattutto con lui, si erano odiati, e amati, amati fino alla follia, e di nuovo odiati, da quando si erano lasciati, le cose andavano male per entrambi sotto alcuni punti di vista: gli stessi punti di vista per entrambi.
-Perché?- sapeva bene quanto quel ragazzo fosse di poche parole, solitamente era lei la chiacchierona, lui si limitava ad ascoltare, anche se col tempo era cambiato notevolmente –Sana?-
-Che vuoi?- disse sospirando
-Ti va di andare a farci un giro?- chiese gentilmente, forse aveva capito cosa stesse pensando, la ragazza annuì, e i due si allontanarono definitivamente dal locale, per spostarsi in una zona leggermente più calma, in modo tale che avrebbero potuto parlare senza distrazioni, del resto loro dopo quel giorno, non avevano avuto chissà quali grandi conversazioni, nemmeno per chiarirsi, ma del resto non ci avevano neanche provato.
 
-Ti va se ci sediamo da qualche parte?- chiese Rossana, voltandosi verso il ragazzo alla sua destra
-Panchina, sabbia, o un locale?-
-Qualcosa di tranquillo-
-Allora andiamo in spiaggia- così i due si avviarono uno al fianco dell’altro, verso la spiaggia, una volta arrivati scelsero un punto piuttosto isolato, in modo tale da poter parlare in tutta tranquillità, Sana prese dalla sua borsa un foulard nero che aveva portato nel caso in cui avesse sentito un po’ freddo, e lo poggiò per terra, così vi si sedettero senza sporcarsi i pantaloni.
-Ora vuoi dirmi a cosa stai pensando?-
-A te, o meglio a ‘Noi’- pronunciare quel ‘noi’ le fece male, del resto non esisteva più un loro da tanto tempo –Perché mi hai baciata?-
-Dovevo distrarti-
-Sei serio?-
-Si-
-Sei il solito stronzo- il ragazzo le sorrise, quel sorriso Sana avrebbe potuto guardarlo per ore se solo avesse potuto,  e se lo ritrovava nei sogni più belli, era un sorriso sincero, e anche divertito –Tranquilla scherzavo, volevo farlo, fine-
-Quasi quasi è meglio la prima risposta Hayama-  il ragazzo le sorrise ancora, e sta volta anche lei ricambiò, in quel momento si sentiva bene, e aveva la forza necessaria per farla finita, farla finita con i dubbi, con i se e con i ma, voleva sapere e conoscere, voleva fare pace con se stessa una volta per tutta, voleva capire se provava qualcosa per Akito, se l’amava ancora, nonostante le parole dette, le azioni fatte.
-Com’è che ci siamo lasciati io e te?- chiese con un velo di tristezza
-Per quel che mi ricordi, io ero impegnato con l’entrare all’università di medicina, e te troppo impegnata col lavoro, e non abbiamo fatto altro che litigare per mesi interi, siamo arrivati allo sfinimento. E abbiamo scelto di non lottare più-
-Ah già vero- seguirono minuti interminabili di silenzio, fin quando Sana non prese di nuovo la parola, sapeva che Akito le avrebbe risposto, e che stava lì per ascoltarla, stava a lei però porre le domande –Credo che abbiamo fatto un errore madornale- il ragazzo si stese sulla sabbia, sospirando, sapeva bene che avesse ragione, e decise che forse era il suo turno di parlare
-Sta mattina quando mi sono svegliato, ho notato che eri stretta alle mie braccia ed avevi il sorriso sulle labbra- confessò con un sorriso amaro sul volto
-Sul serio?-
-Si, e sai per un attimo mi è mancato. Forse hai ragione te, abbiamo sbagliato a non lottare-
-Amavo dormire con te-
-Lo so, lo so bene- le rispose, conservando quel sorriso amaro, più ci pensava e più si accorgeva di quanto le fosse mancata in quei mesi, lui è sempre stato quello più orgoglioso dei due, non ammetteva le cose facilmente e si teneva sempre tutto dentro, ma doveva ammetterlo, in quel momento era davvero triste, si ricordava bene le notti passate con la sua ragazza, sia quando dormivano e sia quando le passavano in bianco, e doveva ammettere a se stesso che tutto quello gli era mancato.
-Akito-  la stessa Sana si sentiva malinconica ripensando a quello che era stato, amava quel ragazzo, e pensare ai “ bei vecchi” tempi, le faceva tutt’altro che bene, ma aveva deciso di tirar fuori tutto il coraggio che aveva, in un certo senso quelle ragazze al Seaside, le parole di Akito e di Naozumi erano state un campanello di allarme, una sveglia per la sua anima oscurata, da un orgoglio ferito, dall’illusione di aver dimenticato, dall’illusione di essere forte.
-Cosa c’è?-
-Credo di amarti ancora. Credo, in realtà, di non aver mai smesso- quando finì, prese un bel respiro, quelle che aveva appena finito di pronunciare erano parole pesanti, che volevano una risposta immediata, altrimenti si sarebbe potuta schiacciare sotto il peso della sua stessa dichiarazione
-Potresti anche togliere il credo Sana-
-Ma sentilo-
-E comunque- disse alzandosi da terra, e voltandosi verso la ragazza –Non mi dispiaci nemmeno tu-
-Non ce la fai proprio a mettere l’orgoglio da parte, vero?- disse ridendo Rossana, era contenta, sapeva che per quel ragazzo quell’espressione era un sostituto, un valido sostituto del classico “ti amo”
-Accontentati- la ragazza gli sorrise, si sarebbe accontentata, le bastava sentirsi felice, era come se le si fosse tolto un enorme macigno dal cuore, si sentiva più leggera.
-Non so più che dire a questo punto-
-Oh meglio, così stai un po’ zitta- il ragazzo la prese per il braccio e la fece sedere tra le sue gambe, ma lei non si ribellò, neanche per un secondo, poi le cinse i fianchi con le braccia, abbracciandola per quelle che furono ore, si parlavano di rado, stavano bene così, nessuno dei due disse una parola di meno o di più.
Si alzarono solo al mattino dopo, guardarono l’alba insieme.
 
L’alba di un nuovo inizio
Un nuovo inizio anche per loro
 
E solo il quel momento Sana si girò verso di lui, per scambiarsi il primo bacio, dopo diversi mesi. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: DarkAkiko