Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Fanamatore    08/12/2016    1 recensioni
Storia ambientata negli universi di Supernatural 10, The Vampire Diaries 8 e The Originals 4.
Racconto nato per dare spazio al "Crossover" mai realizzato tra queste tre magnifiche serie tv.
Infatti la premessa è questa:
Se i Bros Winchester venisserò a Mystic Falls, che accadrebbe ?
Domanda che in molti ci siamo fatta e bene in questa storia risponderó al quesito. Servendomi del grande aiuto dato dalla fantasia dal mio punto di vista, rappresenterò cosa potrebbe uscirne fuori dall'unione di questi seppur diversi, universi televisivi. Il tutto attraverso l'interazione dei suoi simpatici personaggi. Voglio assicurarvi che descriverò i personaggi più fedelmente possibili per come conosciuti nei rispettivi show. Spero apprezziate questa mia versione. Grazie della vostra attenzione. Vi auguro una bella e serena lettura. 😉
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Supernatural in TVD universe]

Fanfiction Crossover tra SPN 10, TVD 8 e TO 4. Storia nata per dare spazio al "Crossover" mai realizzato, che avrei voluto vedere tra queste tre magnifiche serie tv. Premessa: E se i Winchester venisserò a Mystic Falls? Che accadrebbe ? Sicuramente è una domanda che in molti ci siamo posta... bene, cercherò di dare una risposta. Per la gioia di molti descriverò e farò agire i personaggi conosciuti nei rispettivi show, in modo più fedele possibile a quelli televisivi. Detto questo, voglio farvi presente che è la mia prima Fan-Fiction, spero l' apprezzerete, augurandovi una rilassata e serena lettura.


 Cap I

CASO STRANO PER I WINCHESTER


Virginia, Mystic Falls.
Erano le tre di notte e tutto in città sembrava tranquillo, ad eccezione del rumore di una finestra che sbatteva per via del forte vento, ma poco dopo, delle urla strazianti ed un verso ignoto, quasi stridulo, stroncarono la notte silenziosa, che da calma e piatta si trasformò in incubo. 
Neanche venti minuti dopo a cinquecento miglia dalla città, alle 3:18 di notte, nell' antica residenza Salvatore, Stefan si trovava nella biblioteca, seduto vicino al fuoco del caldo camino, tenendo in mano un bicchiere di Bourbon che sorseggiava, tra una lettura e l'altra. Egli cercava in qualunque libro che gli capitava sotto mano, un modo per spezzare il controllo mentale del fratello e farlo così tornare in sé. Damon infatti, insieme ad Enzo, era ancora succube della sirena Sybil.

“Non posso credere che fra tutti questi vecchi libri, non c' è una magia, un sistema, qualunque cosa, mi possa aiutare a liberare mio fratello dal suo malefico controllo mentale, impossibile, non ci credo!” disse con tono arrabbiato Stefan, lanciando il libro che teneva in mano, libro preso al volo da Caroline, entrata in quel momento.

“Non disperare, Stefan, vedrai, lo troveremo un modo! Devi solo pazientare.” Disse Caroline, dando manforte al compagno, con un appassionato bacio.

“ Ti ringrazio, te ne sono molto grato. La verità è che mi sento inutile, capisci? Sono passati mesi e non è cambiato niente, sono stufo di questa storia! Non posso credere che mio fratello debba finire così. Non lo accetto!” Disse Stefan, con tono irritato e parecchio preoccupato.


Nel frattempo, da un'altra parte, Damon ed Enzo ascoltavano Sybil che si era appena ripresa, dopo essersi nutrita.

“ Voi due ragazzacci siete un po' troppo distratti per i miei gusti, quindi ho deciso di affidarvi un compito. Dovete recidere i vostri legami, per poterlo fare...uccidete le persone a voi care, o le ucciderò io personalmente. “ disse Sybil, per niente soddisfatta dai due, ma i due non sembravano d’accordo con la sua richiesta.

“Non capisco, tesoro, abbiamo fatto tutto ciò che ci hai chiesto. Perché dubiti di noi?” chiese Enzo.
“Non ti sembra di esagerare? Non possono certo ostacolarci, non sanno nemmeno dove siamo... figurati.” Disse Damon di rimando.

“Osate rifiutare un mio ordine!? “urlò la sirena, facendo quasi esplodere le loro teste, dalle grida.
“ V-vab- va beene! Lo farò ma b- basta!” Disse Enzo a fatica.
- Ma c- che diavolo! Aaaargh! Smettila! Abbiamo capito! Lo faremo! Rispose Damon anch'egli a fatica.

“ Bene, mi fa piacere che abbiate capito. Non mettete più in dubbio la mia parola. Dopo aver eliminato i vostri amichetti, la vostra missione consiste nel trovare gli individui più spietati che esistano sulla terra e portarmeli. Avete capito?” concluse la sirena, ricevendo in risposta dai due un cenno della testa.


Il giorno seguente, ore 7:00 del mattino Kansas, rifugio degli uomini di lettere, casa dei Winchester. 

Sam dopo essersi svegliato, decise di uscire per prendere la colazione. Dopo aver posteggiato l'auto, si avviò ad entrare in negozio. Due minuti dopo, si sentì un rumore esorbitante di spari contro la vetrata esterna, come se fosse in corso una rapina, trenta secondi dopo, il silenzio totale e Sam uscì con in mano la famosa torta preferita di Dean. 

Poco dopo...7:30, Dean stava sognando che si scontrava con Sam e che spinto dal marchio, tentava di ucciderlo, incubo che si concluse con il massacro del fratello, colpito da una scarica di pugni.

"NOOO NON è POSSIBILE,NOOO,! Non può essere reale!" gridò, svegliandosi dal sogno, spaventato e sudato. Andò in bagno a sciacquarsi la faccia, guardandosi allo specchio, cercando di dimenticare quell' incubo surreale.

“Dean, sono tornato!” lo chiamò Sam.
Dean si sbrigò ad uscire dal bagno.
“ Buongiorno, ben svegliato. Ecco, ho preso la colazione.” Disse Sam, sorridendo.
“Hey, Sammy! Mattiniero? C'è per caso un nuovo lavoro?” Rispose Dean.
“ No, nessuno, ma non siamo tutti pigroni come te, come hai dormito? Ancora incubi?” chiese Sam.
“Eh? No, assolutamente, ho dormito come un bambino”. Disse Dean, ridacchiando.
Sam scosse la testa.
“ Non sei mai stato bravo a raccontare balle. Cos'hai sognato, Dean?” chiese Sam.
-“Che vuoi che ti dica, fratellino? Il mio peggior incubo...io che ti uccido, Sammy. Contento? Un bel sogno, no?” Rispose Dean, irritato.
“ Scusa, Dean, non pensavo che...mangiamo, facciamo colazione.” 
“No, dai, tranquillo... non è colpa tua, sono stato duro. Scusa Sammy. E solo che sono un po' scosso, sai...non voglio che questo ci impedisca di gustarci questa bella colazione.” Disse Dean.
“ No, figurati... neanche io. Sediamoci, mangiamo.” 
“ Sam, l'hai presa la mia tort...eccola qui.” Disse Dean, illuminandosi.

-“Si, Dean, come vedi l’ho presa”. Rispose Sam.

Mentre mangiavano, i due discutevano del marchio di Caino e delle conseguenze che stava recando alla personalità di Dean.
“ Dean, non sappiamo se davvero non ci sia modo di eliminare il marchio dal tuo braccio! Devi avere pazienza, vedrai, ci riusciremo.” Disse Sam.
“ Esatto, non lo sappiamo, ma comunque sia...non resterò con questa falsa speranza, Sam, mi dispiace.” Rispose Dean.
“Ti capisco, ma dobbiamo trovare..”.ma l’arrivo improvviso di Castiel, che si era materializzato in quel momento, interruppe i due .
“Buongiorno.” Disse l’angelo. “Ho un caso per voi.”
“Ciao anche a te, dicci.” Disse Dean.
“Ho sentito di almeno cento morti in una piccola cittadina della Virginia, chiamata Mystic Falls.” Disse l'angelo.
“ Davvero? Con che cosa abbiamo a che fare?” chiese Dean.
“ Non lo so, la notizia mi è giunta tramite le schiere angeliche.” Rispose Castiel.
“ Mystic Falls ,dici? Mai sentita. Ma a cosa sono attribuite le vittime?” chiese Sam.
-“A quanto pare, è stato tutto coperto, non ci sono piste.”Rispose Castiel.
Sentendo le parole di Cass, Dean si sentì subito sollevato, dato che lui cercava una scusa per uscire dal rifugio, dopo gli incubi che aveva ogni notte e distrarsi con un caso, era per lui la cosa migliore. Dopo che Sam si assicurò con una rapida ricerca sul pc che le informazioni di Cass fossero giuste, si rivolse a Dean, annuendo.

“Dean, da quanto leggo qui...dai rapporti della polizia di Mystic Falls, ci sono state più di cento vittime, per la precisione 124. La cosa strana è che tutte vengono registrate dai rapporti come comuni aggressioni di animali. Però, strano... non pensi ?” Disse Sam.
“ Già, fratellino, molto strano. Diamo un occhiata, Che ne dici ?” disse Dean.
Sam si voltò verso il fratello. “Vai tu, io per ora sono impegnato, voglio studiarmi bene il caso. Ti raggiungerò dopo.”
“ Come vuoi, Sammy, tienimi informato se scopri qualcosa, ok ? “Disse Dean
“Certo, puoi contarci. Ah, Dean dimenticavo...ti ho impostato il Gps per questa Mystic Falls e ho comprato anche un navigatore per la macchina.”Rispose Sam.
“Ma non ce n'era bisogno, l' avrei trovata comunque. Come hai detto che si chiama? Stronz Falls ? Ahhaha scherzo.” Disse Dean.
Sam fece una smorfia.
“ Esilarante, Davvero! da quanto ho capito è un pò isolata come città. Credimi, ti servirà.” Disse Sam.
“ Hey, Cass, che fai, vieni? un bel giretto in macchina?”
“ Mi piacerebbe Dean, davvero. Ma non posso, a quanto pare, Crowley sta tramando qualcosa con Rowena, devo scoprire cosa sta succedendo, ma tu stai attento, la città è un po' bizzarra. Ci vediamo, a presto ragazzi.” Li salutò Castiel. 

L'angelo, dopo aver messo in guardia Dean sulla città, scomparve.
“ Aspetta Cas, ma dove? ...niente, è sparito. Okay, dai Sammy,io vado a prepararmi.” Disse Dean.
“ Va bene, Dean. Mi raccomando...stai attento, non ci sono molti indizi su questo caso...sii prudente.” Disse Sam.
“ Come sempre, tranquillo fratellino, mi conosci no?” disse Dean.
“ Eh già, è proprio questo il problema, ti conosco. “Rispose Sam.

Subito dopo, Dean dopo aver riempito il bagagliaio di armi, preparandosi per qualunque essere sovrannaturale che potesse incontrare, mise in moto l'impala, accese la radio sintonizzandola su una stazione rock preferita è partì per Mystic Falls.

 


capitolo inventato da me e revisionato dalla cara amica lilyy                       
                                                                                                                                                                                                              edit  27/05/19

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fanamatore