Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |      
Autore: EYRAEJ KRF    10/12/2016    0 recensioni
[Harry Potter]
Sembrano delle normali giornate di scuola.Tutto perfettamente regolare...finchè Armin Arlert,uno dei protagonisti della storia,non riceve una lettera da Harry Potter,con un messaggio importantissimo...
Inoltre Eyra,un'altra protagonista(inventata da me)Corvonero,è costretta a rivelare la sua vera identità,e dunque la sua reale discendenza...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una normalissima giornata di scuola.Armin Arlert frequentava il secondo anno al liceo scientifico,e in quel momento era in classe,e la prof stava spiegando.Ma a lui,stranamente,non interessava.Lui...non voleva essere lì.Lui voleva essere in un'altra scuola...
Mentre era completamente perso nei suoi pensieri,non si accorse che un gufo stava volando dritto contro la finestra...e infatti andò proprio a sbatterci.La prof si voltò,e disse:-Armin,per favore,puoi aprire la finestra?
Il ragazzo obbedì subito,e,una volta aperta la finestra,si accorse che quel gufo era...il suo.Allora disse:-Professoressa...mi è arrivata una lettera...da...Harry Potter...
Tutta la classe si voltò a guardarlo.La prof chiese:-Ce la leggeresti,per favore?
-Certamente.-rispose il ragazzo.-Allora..
.
Caro Armin,
Ti ho scritto perchè ti devo dare una notizia importantissima...ma davvero terribile...
Il Signore Oscuro è tornato.
Sembrerà strano,visto che tutti gli Horcrux sono stati distrutti,compreso me.
Dunque,io,Hermione e Ron sospettiamo che ce ne sia un altro,nascosto chissà dove...ma sono certo che,anche questa volta,c'entri qualcosa con Corvonero...
Con qualche erede di Elena Corvonero,ne sono certo.
Spero di rivederti,
                                                                                                                                                                                                      Harry Potter

Tutta la classe continuava a fissare Armin,a bocca aperta.Poi,una ragazza in fondo all'aula disse:-Lui...è tornato...
Si scatenò il panico.

Tutti si misero a correre,urlando a squarciagola la notizia.
Finchè poi,non lo seppe l'intera scuola.
In mezz'ora,si ritrovarono tutti nel cortile,ad urlare come dei pazzi.

In un angolo,seduta a terra e quasi in lacrime,c'era una ragazzina di tredici anni,con capelli castani,occhi marroni e occhiali viola...era Eyra.
Le si avvicinò un'altra ragazza di quattordici anni,sua cugina Inu,con capelli rossi e occhi verdi
,che le disse:-Eyra...forse lo dovresti dire...
-E a chi?-chiese lei,quasi sul punto di piangere.
-Beh...dillo ad Armin...così almeno avvisa Harry,no?Dai su,non piangere,stai tranquilla...adesso dico ad Armin di venire.
E Inu se ne andò.Poco dopo,arrivò Armin.Lui chiese:-Ehm...Eyra...cosa devi dirmi?
-Ascolta...Armin...io...io non mi chiamo Eyra Jaeger,e non sono imparentata con Eren in alcuno modo...-cominciò.
-Ma come...
-Lo so che ti sembra strano,ma è così.E Eren l'ha sempre saputo...Il mio nome e il mio cognome sono falsi,Armin...io...
-Eren lo sa?
-Si,cioè...sapeva solo che dovevo tenere nascosta la mia identità...
-Vabbè...stavi dicento?
-Beh,stavo dicendo che io...
-Tu...?
-Mi chiamo Elena.
Armin non riuscì a capire subito dove lei volesse arrivare,così chiese:-E questo cosa c'entra con...
-Ma come,non capisci?!Armin,io mi chiamo Elena...sono Corvonero...
-Elena Corvonero...hai ragione...ma...non mi dire che tu allora sei...
[Continua nel prossimo capitolo]
Angolino dell'autrice:
Bene!Spero che qualcuno la legga...è la mia prima fanfiction qui su EFP...il capitolo è piuttosto corto,no?Beh,in effetti non ho avuto molto tempo...
Il secondo capitolo prometto che sarà più lungo!
Bene,vi saluto!
*Eyra-chan*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: EYRAEJ KRF