Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |       
Autore: Trisha_Elric    21/05/2009    10 recensioni
"non avrei mai pensato che andasse a finire in questo modo quando accettai l'anello...io non lo voglio più...e poi quel Zick...quel Zick è un emerito idiota!"pensò la ragazza correndo verso una meta imprecisa con gli occhi traboccanti di lacrime. vi ho incuriosito? buona lettura a tutti!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Patata, Zick Barrymore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ERA SCRITTO NEL DESTINO

ERA SCRITTO NEL DESTINO

 

 

IL TURBAMENTO

 PROEMIO

-non avrei pensato di sentirmi…non per lei almeno…credevo che solo una persona potesse darmi tanti sorrisi,tanto tormento nei miei sogni,tanta felicità che mi increspava il volto come un idiota ogni volta che vedevo i suoi occhi…invece ora no…c’è un’altra persona nella mia mente e nel mio cuore….peccato…peccato che non gliel’ho potuto dire prima che era importante per me….e ora?che accadrà?-

TORNAIMO INDIETRO…

Era estate alla città e i ragazzi avevano appena finito di fare la terza media ed erano finalmente in vacanza.

Il Sole entrò in una stanza poco illuminata, dove delle tende ricoprivano la finestra…il Sole entrò dentro la camera colpendo il volto di un bel ragazzo dai capelli blu e dalla pelle chiara. Aprì lentamente i suoi occhi castani e poi si alzò tranquillo: ormai era cresciuto,non aveva più qui lineamenti da bambino, ormai era un ragazzo…un bel ragazzo;era decisamente più alto e lo sguardo intenso. Zick era ai piedi del letto intento a pensare le cose che avrebbe fatto in quella giornata.

Erano stati duri gli esami ma ora era finito…tutto era finito.

Zick si alzò per farsi una breve doccia.

Alla finestra di  fronte, una graziosa dai capelli arancioni si era già svegliata e si stava cambiando anche lei: anche lei non era più una bambina, ma una ragazza dal volto maturo e non più rotondo e, con dei bellissimi occhi castani e le forme del corpo di una ragazza . Elena era una ragazza molto corteggiata ma lei non ci badava molto a queste cose…non ancora almeno.

 

I due amici si incontrarono come stabilito al bar dietro l’angolo dopo un’ora e poi cominciarono la loro passeggiata. Chi li vedeva insieme dicevano che erano una coppia molto graziosa, ma loro non ci badavano e continuavano a camminarono come nulla fosse. Elena aveva  un bicchiere di aranciata in mano e teneva lo sguardo chino verso terra.

-Elena…è tutto a posto?-

-cosa?-chiese lei tornando da chissà quale mondo.

-dicevo se era tutto a posto.- ripeté

-oh….si si certo va tutto bene stavo solo pensando…-

-qualcosa ti turba?- Elena sussultò.

-guarda che me no sono accorto.- disse Zick inarcando una sopracciglia.

Elena taque. Se ne era accorto? cavolo doveva restare un segreto… pensò.

-niente…- sussurrò la ragazza stringendo la lattina tra le mani.

-Elena è da un po’ che ti comporti in modo strano e tu non ti confidi più con me…cosa ti è successo?-

Lei lo guardò colpevole. Non poteva dire niente…doveva stare zitta per il bene di entrambi. –niente Zick, ok? Non posso avere i miei problemi senza che tu ti impicci una volta tanto?-urlò la giovane.

-va benen scusa se mi preoccupo per la mia amica!- fece lui urlando a sua volta.

-bhe non dovresti!ora vado  ciao.- e se ne tornò a casa lasciando il povero ragazzo arrabbiato e da solo. –valle a capire le donne.- e rimase da solo.

Cosa sarà mai accaduto ad Elena?...

 

 

Il mio primo capitolo su Zick /Elena…ragazzi è la mia coppia preferita andate piano con i commenti. spero che vi piaccia. A presto^^

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric