Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: _Allenina    11/12/2016    0 recensioni
Aveva deciso di smettere di coltivare la sua passione.
Aveva deciso di dimenticare completamente la musica.
Aveva deciso di non cantare e salire su un palco mai più.
Aveva deciso di chiudere il suo cuore,almeno fin che non compare un certo rosso che sconvolge completamente il suo modo di pensare e agire. Almeno fin che non sente il calore delle persone che lo vogliono davvero bene.
*E' la mia prima storia quindi siate clementi,accetto critiche per migliorare il mio metodo di scrittura di punteggiatura e di grammatica.Spero che la storia sia di vostro gradimento.* LavixAllen Laven
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Un po' tutti, Yu Kanda | Coppie: Rabi/Allen, Tyki/Allen
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
  A quei tempi ero piccolo e inesperto,l'unica cosa che sapevo di voler fare era cantare e suonare il piano.Cantare con i miei amici,cantare con le persone che pensavo mi volessero bene,suonare per le persone che amavano la musica o anche solo limitarmi ad ascoltare musica.Erano pochi  i desideri che volevo quando avevo solo 10 anni,volevo solo una vita dove non ci fossero  complicazioni e momenti brutti,dove io ero felice e spensierato, però questa mia speranza e stata distrutta ,in modo così banale,così semplice, come rompere un specchio in mille pezzi. Da allora avevo deciso di non mostrare a nessuno la mia debolezza e di nascondere tutto dietro un sorriso che all'apparenza sembrava felice, ma che in realtà era vuoto e senza sentimento. Ecco come è nata la mai doppia faccia,quella faccia che molte persone senza il mio volere impareranno ad odiare e a capire,quella faccia che ora non riesco più a fare,perché ho trovato delle persone che mi vogliono bene nonostante gli errori passati,nonostante le mie imperfezioni e nonostante il mio carattere cosi poco introverso.Sono felice di averli incontrati,sono felice di aver incontrato lui,la persona che ha sconvolto completamente la mia vita rendendola migliore e che ringrazio e amo dal profondo del mio cuore.
******************************************************************************************
Mi ero appena trasferito in una piccola città del Giappone,si poteva ben notare del mia aspetto le mie origini  Inglese ,come i miei modi di fare ''eleganti'' secondo alcuni, che per me sono sempre stati normali.Avevo 15 anni,  e quindi da quell'episodio che mi aveva cambiato completamente la vita erano passati circa 5 anni.Posso dire di non aver avuto una vita facile sin dagli inizi, in quanto abbandonato dai miei veri genitori, aiutato da un Pirrot conosciuto grazie a un cane, che alla fine e morto investito procurandomi altro dolore, e infine preso da un certo Cross che mi aveva  fatto pagare i suoi debiti fin che non è morto,pace all'anima sua, alla fine mi ero affezionato anche a lui.Preso poi da una famiglia aristocratica che avevo abbandonato volutamente, ritrovandomi poi in Giappone.Una storia lunga e complicata,certo,ma che mi ha portato ad incontrare persone bravissime che mi hanno reso l'uomo che sono oggi.La casa in cui mi ero trasferito si trovava all'ultimo piano del condominio in cui  abitavo,avevo dei vicini davvero rumorosi, era stata questa la mia prima impressione quando salendo le scale mi sono ritrovata a sentire:
''Yuuuu!!!Dammi un bacio!!''
''Zitto Bakausagi stammi lontano e sopratutto non usare il mio nome o ti faccio a pezzettini.''
A sentire quella prole mi vennero  i brividi addosso ma decisi di non pensarci troppo. Dopo aver aperto la porta mi ritrovai davanti a una casa abbastanza spoglia con pareti completamente bianche, abbastanza grande per una persona e per un gatto.Si, avevo un gatto giallo aveva una freccia gialla più chiara sulla schiena , il suo nome era Tim.Miao.
''Hey Tim.''Dissi accovacciandomi ad accarezzargli la testa,solo per ottenere un altro 'miao' come risposta.
Mi sono alzato e ho incominciato a disfare tutto il resto in modo che la mia casa apparisse meno vuota.Dopo aver finito mi misi nel letto e mi addormentai subito dopo con il pensiero di dovermi alzare per andare a salutare i vicini.
  ~ 
Mi alzai verso le 7 e mezza di sera, spazzolai   i capelli neve con le mani e sospirai pesantemente.Mi avviai alla porta ma Tim mi prese il portafoglio e incominciò a correre per tutta la casa come me dietro che lo inseguivo.

  ~ 
''LAVI''
''SIIII?!''
''Andiamo ad incontrare il nostro vicino!!''
''Arri-''
''State zitti voi due o vengo li a strangolarvi entrambi''
''Yuu,vieni anche tu.Daii''disse il rosso mettendo le mani giunte a mo di preghiera.
''Tsk,nemmeno per sogno e non chiamarmi Yuu StupidoConiglio''
''Piuf ~ ,come sei noioso''
''Lenalee,andiamo ~ ''
''Certo ~ "
Lavi e Lenalee ridacchiarono e corsero fuori prima di essere uccisi dal loro compagno di stanza,Yuu Kanda
''Ciao Yuu-chan"disse chiudendo la porta prima di sentire  le lamentele riguardo al fatto di chiamarlo 'Kanda' e non 'Yuu'.
Lavi e Lenalee camminavano verso la porta del vicino di casa,solo per sentire un piccolo urlo uscire di casa.
''GYAHH!!Cosa stai facendo Tim!?...NO!?Fermo!..Aspetta!!''
Dopo alcuni crash,i due ragazzi si guardarono con sguardo confuso.A un tratto al porta si spalancò rilevando un piccolo adolescente giovane con i capelli completamente bianchi,io,e un pentacolo sopa al suo occhio che si prolunga con una cicatrice rossa che finiscie vicino alla parte sinistra della bocca.

Io,mi fermai un attimo a vedere chi avevo davanti notando una ragazzo dai capelli completamente rossi, e una ragazza dai capelli viola...
Finche non vidi Tim andare verso  la cucina:
''Tim..aspetta  dammi il mio portafoglio''.Sentivo i ragazzi parlare e una volta perso Tim mi diressi verso di loro con Tim in braccio che non voleva proprio lasciare stare il mio portafoglio.
''Ahaha...Scusatemi,Tim ha deciso di rubare il mio portafoglio''dissi io.
''Non ti preoccupare io sono Lavi e questa ragazza invece e Lenalee'' indicò l'appartamento affianco,''Viviamo accanto''
''Ah,capisco.Piacere di conoscevi io mi chiamo Allen Walker e da poco mi sono trasferito qui in Giapponese felice di fare la vostra conoscenza''dissi facendo un inchino.
''Su,non essere cosi formale abbiamo tutti la stessa età più o meno''disse Lenalee
''Scusa la domanda,ma sono curioso.Come mai hai capelli completamente bianchi?E un pentacolo sulla testa?Sei ribelle?'' disse Lavi
''No no non sono ribelle, o almeno penso di non esserlo.Vi posso assicurare che c'è un motivo se ho i capelli bianchi e la cicatrice''
''Tipo cosa ?"Chiese il guercio curioso
''Non sono tenuto a dirlo a persone appena incontrate''dissi facendo un sorriso di scuse.
Lenalee agitò le mani e disse,''Non ti preoccupare,ha senso quello che hai detto.Non sei tenuto a dire a delle persone appena incontrate cose che non vuoi dire''Lavi la interruppe dicendo 
''Conosci qualcuno che suona il piano''
Ci pensai un po',''No, però posso chiedere.Perchè?"
"Abbiamo un gruppo e ci serve un pianista e magari anche un nome''
''Per il nome ci penso io ,che ne dite di ''endless''?Significa infinito''
Lenalee e Lavi si guardarono con uno strana luce negli occhi.''Ci piace!!''dissero contemporaneamente.
Lavi si accigliò,''Dobbiamo chiedere a Yuu''.
''Vabbè lo convinceremo''disse il rosso correndo come un bambino.Lenalee ridacchiò e disse: ''Bhe,grazie per l'aiuto e benvenuto nel quartiere''.
Mi salutarono e andarono nel loro appartamento.Chiusi la porta del mio appartamento e pensai,''Uau e il primo giorno e già mi sono fatta degli 'amici' ''.Sospirai  e guardai  le pareti bianche pallide.
E da qui tutto ebbe inizio  
  ~ Spazio Autrice  ~ 
Ecco il prologo di Remake,spero che il capitolo vi sia piacuto.Sinceramente non pensavo di voler davvero scrivere,però leggendo tutto quelle sotrie su D.Gray Man e essendo io un fan svegatata di questo anime e sopratutto della coppia LavixAllen e TykixAllen ho voluti scrivere anche io per espireme il mio amore verso queste ship.
 
 

dsd
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _Allenina