Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: ely_trev    12/12/2016    0 recensioni
Doveva andare da Sara, doveva andare da sua moglie e dirle che non era affatto vero che aveva commesso uno sbaglio sposandola.
Doveva assolutamente parlargli, doveva guardare negli occhi di suo marito e cercare di capire dove fosse finito il forte sentimento che li aveva uniti dal loro primo incontro.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lorenzo Martini, Sara Levi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa ci fai qua?" Aveva chiesto Lorenzo aprendo la portiera per poterla guardare meglio.
Ma… Cosa ci fai tu qui?" aveva risposto Sara, scendendo dall’auto.
Era imbarazzato Lorenzo. Sapeva di aver commesso degli errori e chiedere perdono non era una cosa facile.
Ehm… St… Stavo venendo da te pe… per chiederti scusa" aveva balbettato incerto. “Per dirti che avevi ragione tu, che… sono stato un… un grandissimo e imperdonabile stronzo".
Sara si era spostata una ciocca di capelli dietro l’orecchio, in un gesto che lasciava trasparire nervosismo, ma lo stava ascoltando. Forse non era tutto perduto. Non ancora, almeno.
Le aveva sfiorato un braccio con una lieve carezza, ammettendo di sapere perfettamente di essere il padre di quel bambino, mentre lei annuiva impercettibilmente. Poi aveva continuato, dicendole che tutto quello che era successo negli ultimi mesi non aveva importanza, perché l’amava. A quelle parole Sara si era visibilmente commossa: aveva desiderato così tanto ascoltare quelle parole che tutto il dolore provato fino a quel momento si era improvvisamente disciolto come neve al sole, lasciando, al suo posto, solo una sensazione di grande speranza nel domani. Non esistevano più le offese o di tradimenti, esistevano solo loro.
… E se solo tu potessi perdonarmi…” la stava implorando Lorenzo, ma lei non riusciva più a sentire niente, se non l’irrefrenabile impulso di baciarlo appassionatamente per fargli capire che tutte le cose successe non avevano minimamente scalfito il grande amore che li univa.
Quando Sara gli era corsa incontro per baciarlo, il cuore di Lorenzo aveva perso un battito. Dentro di sé, sapeva che Sara lo avrebbe perdonato, ma non pensava che lo avrebbe fatto così presto. In quel momento, il suo unico desiderio era quello di continuare a baciarla all’infinito e aveva fatto fatica a staccarsi da lei anche se solo di pochi centimetri, quanto bastava a tornare a guardarla negli occhi. E poi il regalo più grande: l’aveva vista sorridere, mentre gli confermava, felice, che avrebbero avuto un bambino. Ecco, così sarebbe dovuto essere fin dal principio. E lui sapeva che, se, in quel momento, anche lui aveva la possibilità di provare la stessa gioia, era solo perché Sara era stata più forte e più generosa di lui. Non aveva nessuna intenzione di sprecare questa nuova possibilità che la vita gli stava mettendo di fronte: quella di essere un buon padre e un buon marito, quella di vedere la sua famiglia felice.
Certo… Che cosa strana incontrarsi in questo posto sperduto" si era lasciata sfuggire Sara, ancora stretta tra le braccia di Lorenzo.
Sarà stato il destino!" aveva esclamato lui, strizzandole l’occhio con fare giocoso.
Finalmente erano insieme, finalmente si erano ritrovati.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: ely_trev