Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: ShikyoOotsutsuki    12/12/2016    1 recensioni
Una misteriosa e fredda ragazza dal passato ancor più misterioso viene mandata dalla chiesa nel quartier generale della Dark Religious per aiutare gli esorcisti nella loro lotta contro il conte millennio. Qui incontrerà i nostri giovani esorcisti, con i quali non sempre riuscirà ad andare d'accordo.
Ma cosa succederà quando i ricordi assopiti si risveglieranno? Cosa succederà quando, davanti a lei, si presenterà una scelta che potrebbe cambiare l'esito della guerra? Sceglierà la luce o sprofonderà nelle tenebre più profonde?
Genere: Dark, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allen Walker, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Un po' tutti, Yu Kanda
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 La ragazza di cristallo


“Ciò che puoi vedere è il luogo ideale per le menzogne.
E ciò che vi puoi scorgere è uno sguardo empio.
Ciò che puoi vedere in me è una tristezza che ritorna.”

 


PRIMA META' SECOLO XI
VILLAGGIO DISTRUTTO
 

Due sacerdoti giravano in un villaggio distrutto dagli akuma nella vana speranza di trovare qualche sopravvissuto. Il giorno precedente era arrivata loro una richiesta d'aiuto da parte di quel villaggio, ma purtroppo non riuscirono ad evitare tutta quella distruzione e morte.
Quel giorno il cielo piangeva,piangeva per quelle giovani vite interrotte così improvvisamente da quell'attacco.
Non siamo riusciti a fare niente-disse il più giovane con la voce piena d'angoscia.
Sono cose che capitano nel nostro mestiere, l'unica cosa che possiamo fare è pregare, pregare per le anime di questi innocenti che non meritavano la morte, e sperare che questo basti per far trovare loro la pace eterna.- cercò di rincuorarlo il più anziano.
I due sacerdoti si misero in ginocchio a pregare per la purificazione di quel villaggio, ormai, completamente intriso di odio, angoscia e disperazione.
Mentre pregavano il sole iniziò, timido, a spuntare tra le nuvole, rischiarando quel paesaggio desolato. Il raggio più luminoso andò a illuminare una giovane ragazza svenuta, la sua pelle e i suoi capelli erano candidi come la neve, e sotto quel raggio di sole brillava come se fosse fatta di cristallo. I due sacerdoti, colpiti da tanta bellezza e purezza, smisero di pregare e corsero da lei per aiutarla.
Secondo te è viva?- chiese il più giovane.
Si-confermò il più anziano e continuò- dobbiamo portarla al più presto dal pontefice.
Perchè?- domandò ancora il più giovane.
Questa ragazza, chiunque essa sia, sembra essere fatta di innocence, non ho mai visto nulla del genere- rispose l'altro.


SEDE PAPALE
UNA SETTIMANA DOPO...
 

Quando la ragazza si svegliò si chiese cosa fosse successo, perchè si trovasse lì e soprattutto dove fosse quel “lì”.
Dopo poco il suo risveglio entrò, in quella stanza sconosciuta, il camerlengo, il quale la iniziò a studiare in ogni minimo dettaglio fino ad arrivare agli occhi, dovette subito distogliere lo sguardo, inquietato da quello che aveva visto.
Che cosa è successo al villaggio in cui ti abbiamo trovata?- domandò l'autorità ecclesiastica.
Non lo so- rispose la ragazza, ancora debole.
Com'è possibile che tu sia sopravvissuta a quella strage senza neanche un graffio? Che cosa sei? Sei una compatibile?- chiese, ancora, l'uomo nella speranza di scoprire qualcosa in più su quella singolare ragazza.
Non ricordo niente di quello che è successo, non so da dove vengo, non so cosa sono, non riesco a ricordare niente, l'unica cosa che ricordo è il mio nome-disse la ragazza in modo atono.
Il camerlengo rimase deluso da quella risposta ma disse- domani ti porterò dal pontefice, sarà lui a decidere cosa farne di te- e se ne andò.


IL GIORNO SEGUENTE...
 

Il papa osservava quella misteriosa ragazza, passando in rassegna ogni dettaglio che potesse svelare la sua vera natura.
Il corpo alto e slanciato era coperto solo da una leggera tunica, i capelli e la pelle di un bianco così puro da far male agli occhi, le labbra di un colore cristallino, le unghie erano lunghe e affilate di un colore azzurrino, gli occhi talmente freddi e imperscrutabili da rendere impossibile il contatto visivo, una lunga coda serpentina, anch'essa bianca, delle strane orecchie ricoperte da squame e delle corna sulla testa.
Tratti così discordanti tra loro che la facevano sembrare angelo e demone insieme.
Probabilmente, quella strana ragazza, non sarebbe uscita viva dal vaticano.
Come ti chiami?- chiese la massima autorità ecclesiastica.
Kristal, Kristal Auros Zoldyck- rispose con voce soave e cristallina ma sempre con quella cadenza atona.
Mi hanno riferito che non hai ricordi sul tuo passato e sul motivo per cui fossi in quel villaggio, io adesso ti donerò una nuova vita. Kristal Auros Zoldick da ora in avanti lo scopo della tua esistenza sarà quello di servire Dio, combatterai per lui, ucciderai per lui e se fosse necessario morirai per lui. Da ora in avanti sarai una serva di Dio.- annunciò in tono solenne il pontefice.

ANGOLO AUTRICE:
Mi presento, mi chiamo ShikyoOotsutsuki, ma mi potete tranquillamente chiamare Shikyo; questa è la mia prima storia, non mi ritengo bravissima a scrivere ma spero che apprezziate.
L'idea per questa storia mi è venuta in mente grazie a una mia carissima amica che mi ha spinta a scriverla.
Sono molto affezionata a questo OC poichè in esso ci ho messo parte del mio vero carattere quindi spero che voi lo apprezziate come lo apprezzo io.
Per il paring ho messo arancione poichè in futuro ci saranno scene piuttosto tragiche, comunque non sono molto pratica di queste cose quindi se ritenete che lo debba alzare comunicatemelo che provvederò a cambiare.
Se notate degli errori o delle incongruenze per favore comunicatemi anche quello in modo tale che io corregga il prima possibile.
Altra cosa importante è che non so con quanta regolarità riuscirò ad aggiornare, poichè questa storia non è ancora conclusa, ma cercherò di aggiornare ogni domenica.
Bhè credo di avervi annoiati abbastanza quindi credo che sia giunto il momento che io vi saluti.
Se la storia vi è piaciuta recensite, recensite pure se avete delle critiche le accetterò molto volentieri.
Un abbraccio,
Shikyo.
 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: ShikyoOotsutsuki