Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    13/12/2016    0 recensioni
Hayden e Natalie vivono a Londra è il 2013. Un giorno durante una passeggiata le due amiche trovano delle piantine morte; le toccano e si ritrovano a Narnia! Esso è un mondo incantato popolato da animali parlanti, umani e mostri... dopo l'uccisione della Strega Bianca il Male cerca di riconquistare Narnia sfruttando le insicurezze del Principe e futuro Re Caspian. I PERSONAGGI NON SONO MIEI, SOLO ALCUNI LO SONO!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Aslan, Caspian, Famiglia Pevensie, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

1.AL CASTELLO

Hayden e Natalie vivono a Telmar al castello del Re con il Principe Caspian. Girano per quel posto emozionate. Avevano visto il film: Le Cronache Di Narnia – Il Principe Caspian ed erano rimaste incantate... innamorate di Caspian, ora possono conoscerlo e toccarlo realmente! Sapendo già come andrà tutta la storia devono stare attente a non dire nulla. È pomeriggio. Caspian va dalle due amiche nella loro stanza.”Ehi... Caspian... cosa ti succede? Stai bene?”domanda preoccupata Natalie. Lei ha 16 anni, capelli castani, lunghi, lisci e occhi neri. Il ragazzo chiude la porta per non farsi sentire.”Voglio liberare la Strega Bianca. Mi aiuterete?”spiega. Le due amiche discutono se accettare o no.

E' meglio non fare una stupidata così, metteresti in pericolo tutti noi e...”viene interrotta da Hayden. Lei ha 19 anni, capelli neri, lunghi, lisci e occhi castani.”DAI! NAT! ACCETTIAMO!SARA' EMOZIONANTE!”dice l'adolescente festosa. Ok... so quanto vuoi vedere Caspian che fa lo psicopatico quindi, accetto ma lo faccio solo per te. Pensa Natalie.”Ok. Andate dal fabbro e comprate due spade. Non ditelo a nessuno... se mia zia partorirà un figlio partiremo, Miraz mi ucciderà.”dice dando dell'oro alle due amiche poi se ne va. Poiché devono andare in paese tolgono i vestiti da aristocratiche; indossano maglia marrone, stivali neri e pantaloni bianchi. Corrono fuori dal castello e urtano Lord Glozelle.”OH! STATE ATTENTE... STUPIDE RAGAZZE!”è il Generale che comanda le guardie. I cittadini al loro passaggio si fermano. Corrono dal fabbro. Arrivate davanti la grata della fucina si fermano.”Cosa volete? Se non avete soldi andatevene!”
“Lì abbiamo! Signore... vogliamo comprare due spade, non troppo lunghe o pesanti...”spiega Natalie cercando di essere cortese, il fabbro cerca delle armi che andassero bene poi le da alle ragazze. Lei lo paga. Attaccano le armi alle cinture. Vanno in una locanda; essendoci molto rumore possono parlare del loro segreto liberamente. È un posto con muri, sedie e pavimenti in legno.”Se Caspian ci chiede da dove veniamo... io... non saprei cosa rispondere... lui è così dolce!”dice Hayden sognante.

Smettila! Non è il momento di sognare, dobbiamo pensare a cosa dire!”rimprovera l'amica.”Idea! Potremmo dire che veniamo da Narnia o Londra.”dice esaltata osservando i clienti entrare e uscire dal locale. Al loro tavolo arriva la locandiera.”E' da un po' che vi guardo, se volete restare dovete ordinare qualcosa.”

No... grazie... dobbiamo tornare a casa. È tardi. La nostra famiglia ci aspetta.”dice Natalie trascinando l'amica per un gomito. Ritornano al castello che è sera; ai bordi della strada le torce sono accese. I soldati non capiscono tutta quella fretta. Hayden e Natalie nascondono le spade nell'armadio dei vestiti. Vanno a cenare. È un salone tutto di pietra grigia, con due camini, cinque finestre alte e tre tavolate lunghe. Siedono vicine al Principe.”Non ci avete detto da venite. Vorremmo saperlo...”dice Lord Miraz curioso alle adolescenti mentre taglia l'arrosto. Natalie è nervosa.”Oh... noi da Narnia. La nostra villa era tra i boschi, ma c'è stato un incendio.”spiega Hayden agitata. Tra Telmar e Narnia dopo l'Età D'Oro Dei Re E Delle Regine Di Narnia si odiarono, cominciò così una lunga guerra. I presenti diventano sospettosi.”Cacciamole! Sono nemiche di Telmar!”grida qualcuno.”Volete cacciarle perché provengono da là?!”domanda Caspian arrabbiato difendendole. Miraz è lo zio del Principe, vuole diventare Re. Natalie piange, l'amica invece no.”Sei tu che decidi... Caspian... sono una tua responsabilità! Se creeranno disordini verranno uccise.”spiega suo zio serio. Non finiscono la cena perché Hayden e Natalie corrono nella loro stanza, indossano sopra i vestiti da soldato il pigiama; si stendono tristi sul letto.”Perché non possiamo dire a Caspian che sua zia partorirà un figlio? È in pericolo!”
“Hay... e dopo... che sarà... nato come glielo spiegheremo? Non possiamo dirglielo.”dice dispiaciuta. Rimangono in silenzio ad ascoltare i versi degli animali notturni! AVENDO ACCETTATO DI ESSERE LEALI A CASPIAN ORA DEVONO ESSERLO; PER NATALIE E HAYDEN NON C'E' PROBLEMA PERCHÉ NE SONO INNAMORATE! In quel castellaccio esistono solo intrighi. Alla fine Hayden e Natalie dormono.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: hola1994