Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Heartbreakgirl5899    13/12/2016    0 recensioni
Elizabeth Black ha 17 anni,ama la musica classica e ha una passione per il transatlantico pių famoso del mondo:il Titanic.
Ma la giovane nasconde inconsapevolmente un grande segreto.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La musica č sempre stata la mia passione,in particolar modo quella classica: adoro Mozart,Beethoven,Debussy,ma soprattutto Strauss. I miei amici,a volte,mi prendono in giro per questo,secondo loro dovrei ascoltare musica pių "moderna",ad esempio quella che viene riprodotta alle feste e nelle discoteche,ma secondo me č soltanto rumore.Non riesce a comunicarmi nulla.Pensierosa continuo a guardare il paesaggio che scorre davanti ai miei occhi.
Oggi č il mio 17° compleanno,ma invece di uscire con le mie amiche e i miei amici per festeggiare,ho chiesto ai miei genitori,come ogni anno ormai,di accompagnarmi al museo marittimo per visitare la mostra sul Titanic.Non so perchč,ma sono affascinata da questo transatlantico.Da quando ho visto l'omonimo fim ho quasi un'ossessione verso di esso,come se in qualche modo fossi legata alla nave.Spesso,mi capita anche di fare dei sogni dove io stessa sono una passeggera,e rivivo gli ultimi istanti prima dell'affondamento.Secondo mia madre ho semplicemente ereditato da mio padre l'amore verso il Titanic,ma per me č qualcosa di pių profondo.
"Tesoro,siamo arrivati" dice mio padre spegnendo il motore dell'auto.Metto in pausa la musica e comincio a sentire dentro di me quella sensazione che si prova quando si č a casa propria.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreakgirl5899