Serie TV > The L Word
Ricorda la storia  |      
Autore: SusanButterfly    14/12/2016    0 recensioni
[Tina/Bette]
È come un flashback.
Sette anni fa: io, una cena, un mare di gente. E poi lei.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Bette Porter, Tina Kennard
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nda: flashfic Tina/Bette che ho partorito spontaneamente quando Tina cerca Bette con gli occhi alla cena prima della sua premiazione nella seconda stagione. Il parallelismo è stato immediato e toh, è uscita ‘sta cosa.


Looking for you


È come un flashback.
Sette anni fa: io, una cena, un mare di gente. E poi lei.
È vero, ora la situazione è leggermente diversa.
Enormemente diversa.
Il fatto che Bette mi abbia tradito non è un dettaglio trascurabile, anche se in questo preciso istante me lo sembra.
Helena si siede accanto a me, mentre le persone al nostro tavolo stanno cercando di coinvolgermi nella conversazione. I miei occhi però sono impegnati a vagare per la stanza gremita di invitati.
La cerco, non posso fare a meno di cercarla.
E quando i nostri sguardi si incrociano nessuno potrebbe rimproverarmi se tutto mi sembra trascurabile.
Come sette anni fa, a quella cena cui andai insieme ad Eric. Stavo con lui, non sapevo ancora cosa provassi, ma il mio cuore già le apparteneva.
Anche allora la guardavo in questo modo, come se fosse l’unica cosa che conta.
E anche oggi, come allora, è brillante. E bellissima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The L Word / Vai alla pagina dell'autore: SusanButterfly