Film > Animali fantastici e dove trovarli
Ricorda la storia  |      
Autore: Guardian_Angel    15/12/2016    3 recensioni
Newt Scamander è appena tornato in Inghilterra con la sua valigia e un Asticello offeso con lui nella tasca della giacca.
" -Lo sai che non ti avrei mai venduto! E non fare tante storie, torna con gli altri. Sono settimane che mi accusano di favoritismo.-
Ma il piccolo animale non ne vuole davvero sapere: quando Newt lo porta su un ramo dell'alberello per farlo scendere, lui si aggrappa al suo indice e risale sulla mano.
Un vero testardo. "
[368 parole]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un Asticello Offeso

 

*



-Io ho cercato di scusarmi e lo sai! Ma ora devi tornare dagli altri. Ora vai, sù.-
Newt non parla la lingua degli Asticelli, ma li ha studiati così a lungo, così come con tutti gli altri gli animali, che può capire cosa dice uno di loro.

-E non dire che mi servi perchè mi salvi, siamo tornati nelle terre britanniche, siamo al sicuro!-

 Pickett lo guarda offeso ed emette dei versi che Newt traduce in: -L'ultima volta ti ho salvato dalla pena di morte!-

Certo, il viaggio in America si era verificato più complicato di quanto avesse potuto immaginare: la caccia ai maghi, il divieto di tenere animali fantastici e tutto il problema con Grindelwald.

Per non parlare del fatto che il suo Asticello preferito (ahimè doveva chiamarlo così ormai, ma solo nella sua testa) era offeso perchè aveva pensato di venderlo in cambio di informazioni per trovare un altro animale.
E all'animaletto non era proprio andata giù.
Ora, tornato in Inghilterra con la sua valigia e senza il suo grande Thunderbird, deve fare i conti con Pickett. Davanti a tutti gli altri.

-Lo sai che non ti avrei mai venduto! E non fare tante storie, torna con gli altri. Sono settimane che mi accusano di favoritismo.-

Ma il piccolo animale non ne vuole davvero sapere: quando Newt lo porta su un ramo dell'alberello per farlo scendere, lui si aggrappa al suo indice e risale sulla mano.
​Pensare che fino a poco prima non lo voleva neanche guardare.
Un vero testardo.

-Mi hai salvato la vita e te ne sono davvero grato, lo sai, ma devi tornare con gli altri! Inoltre devo andare a dare da mangiare agli altri e ad assicurarmi che tutti stiano bene.-

Il piccolo animale lo guarda male, cosa che secondo il ragazzo stava facendo da troppo tempo.

-Pickett, il tuo sguardo arrabbiato non lo posso sopportare per troppo tempo, poi tutti gli altri saranno influenzati dal nostro comportamento! Sorridimi un po'.-

E Newt è davvero convinto che l'Asticello sorriderà a breve, quando l'animale gli fa di nuovo una pernacchia e tira sù un broncio perfetto, si gira e se ne va con gli altri.

A volte Newt si chiede perchè è così determinato a curare ogni singolo animale fantastico. E la domanda sorge di nuovo quando si gira e vede uno dei suoi Occamy crescere cercandodi occupare il nido.



​ANGOLO DELLA PAZZA

​Una storiella senza trama, senza niente. Scritta in venti minuti.
​Mi ero innamorata di Pickett ed ecco cosa ne è uscito.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Animali fantastici e dove trovarli / Vai alla pagina dell'autore: Guardian_Angel