Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: kamy    15/12/2016    0 recensioni
[Crossover Marvel e DC].
Le vicende di Tony Stark alla MIT. Un bambino troppo piccolo in una scuola per adulti 'molto particolare'.
Mi sono ispirata al film di Baymax.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Tony Stark, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta sentendo Immortal dei Fall out boys.


Cap.2 In viaggio verso l'M.I.T.

"Io ancora non ci credo che vieni anche tu. È grandioso" disse Bruce. Chinò il capo, facendo ondeggiare il ciuffo moro davanti al viso. Osservò davanti a sé, vedeva un'ingombrante valigia tenuta da due manine minute, Tony dietro di essa non era visibile.

Alfred, alle spalle di Wayne, mise una mano sulla spalla di quest’ultimo.

"Volete che porti io la valigia?" domandò.

Tony appoggiò la valigia sul sedile della macchina, vi si arrampicò sopra, vi si mise seduto e dondolò le gambe, sorridendo.

"Volevo venire a scuola con te, 'sta volta" disse.

Bruce salì in macchina a sua volta e lo abbracciò.

"Lo sai che sei come un fratello per me, niente mi poteva rendere più felice" disse.

Alfred chiuse la portiera della macchina.

Tony gli poggiò il capo sulla spalla, sollevò lo sguardo con un sorriso furbetto.

"Papà era furioso. Non voleva superassi quel test davanti a tutti senza neanche essere iscritto" ammise.

Il fiato si condensava davanti alle loro bocche e sui finestrini si erano create delle venature di ghiaccio.

Alfred si mise alla guida della macchina, mettendola in moto.

Bruce accarezzò la testa di Tony e socchiuse gli occhi dalle iridi blu terso.

"Sei stato bravissimo" lo rassicurò.

Alfred accese il riscaldamento.

Tony dondolò avanti e indietro sulla valigia facendola oscillare sul sedile, piegò il capo all'indietro e guardò Bruce.

"Conosci già qualcuno lì?" chiese.

Incrociò le gambe, tenendo la schiena ricurva.

"Scommetto che sono tutti vecchi".

Bruce ridacchiò e si staccò da lui, appoggiandosi contro lo schienale con un fianco.

"Qualcuno lo conosco e sì, rispetto a noi sono vecchiotti" ammise.

Si grattò il mento e corrugò la fronte.

"Ti ricordi Luthor?" domandò.

Tony sgranò gli occhi sorridendo ampiamente, si sporse in avanti rischiando di cadere e si tenne alla valigia, scivolò verso Bruce.

"Lex?".

Bruce batté un paio di volte le palpebre.

"S-sì. È qualche anno più avanti, fuoricorso, ma viene sempre lì" rispose.

Dondolò una gamba e si massaggiò il collo.

"Forse dovresti scendere dalla valigia" gli propose.

Tony scivolò sul pavimento della macchina in movimento, alzò il capo continuando a sorridere ampiamente.

"Alex veniva spesso a giocare con me. Aveva un amico più giovane che non ho mai visto, ma che lo seguiva da tutte le altre parti. Spero ci sia" disse.

Allungò le manine verso Bruce, sporse le labbra socchiudendo gli occhi.

"Mi porterai a conoscere queste persone?" chiese.

Bruce gli porse la mano e fece un mezzo sorriso, arrossendo.

"Certo che ti ci porterò" promise.

Tony gli prese la mano, si tirò su e gli si mise in braccio. Gli diede un bacio sulla guancia, si accoccolò contro di lui.

"Grazie, fratellone".

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: kamy