Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: Dawn_Scott402    15/12/2016    0 recensioni
Cosa succederebbe se i personaggi di A Tutto Reality si dovrebbero immedesimare nelle carte di Clash Royale: Fra vecchi amori, battaglie e leggendarie chi vincerá A Tutto reality Crash Royale?
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un uomo con un cappello da cuoco si avvicinò ad un signore dai capelli corvini seduto tristemente e moggio su una poltrona.
"Chris, non ti crucciare..." disse l' omaccione.
"Chef, sto andando in rovina! Devo trovare subito un nuovo show" rispose il corvino mentre da una scala scendeva un ragazzo dai capelli neri e occhi grigi. Era impegnato a guardare molto concentrato il suo Iphone.
"Andrew, mi porteresti un bicchiere di acqua?" Chiese Chris al figlio.
"Aspetta pà, sto facendo una battaglia online su Clash Royale" rispose il ragazzo per poi urlare un "Cavolo, la scintilla!". Chris abbassò la testa.
"Voi ragazzi di oggi siete proprio fissati con questo gioco...aspetta...ci sono!" Urlò il presentatore scattando in piedi. E baciando il figlio per poi rivolgersi a Chef.
"Convoca diversi concorrenti delle altre stagioni, mi è venuta un idea...Andrew, mi insegni come si gioca a Clash Royale?" Chiese successivamente Chris al figlio che alzò stranito un sopracciglio.



ANGOLO AUTRICE: Nuova storia.
Scott: Per chi fosse interessato a sapere dove cavolo era finita Dawn_Scott vi informo che sta scrivendo aul sito di Suicide Squad con moooooolta intensitá.
Io: Grazie -_- comunque questa storia mi è frullata in mente nel momento esatto in cui ho trovato su Clash Royale il mastino lavico. Niente storie ad OC. Comunque spero che questa storia vi piaccia. Un baciozzo (?)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402