Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Jagemeister    16/12/2016    0 recensioni
Questa é la storia di una ragazza e del suo primo amore passionale e tormentato
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo appena trascorso una serata tranquilla in compagnia dei miei parenti per festeggiare il compleanno di mio padre quando uscendo dal portone per tornare a casa mi accorgo di aver ricevuto diversi messaggi tra cui due messaggi in particolare ....era lui . Non ebbi il coraggio di aprirli ,volevo solo fuggire non sapevo se era un sogno o un incubo quando ad un certo punto mi chiama Gaetano il mio amico che mi chiedeva se mi andava di fare una passeggiata al centro e bere qualcosa tutto ciò di quello che avevo bisogno praticamente cosi accettai .Salí a casa e iniziai a prepararmi in fretta e furia quando mi arrivó un messaggio da Gaetano che mi avvisava che era sotto casa mia ,dopo cinque minuti scesi e lui era euforico come sempre mentre cantava le canzoni di Emmanuel casto nella sua multipla color melanzana .Mi sentivo già molto più tranquilla in sua compagnia ma quella sera avevo bisogno anche di un'altra persona :la mia migliore amica ,cosi io e Gaetano decidemmo di andarla a prendere immediatamente e cosi fu .Lei scese cosi come si trovava ,diceva che lo faceva solo per me e una volta salita in macchina ci diriggemmo in centro tutti e tre allegramente anche se nella mia mente continuavano a risuonare un sacco di domande : che cosa vuole da me ? Perché é tornato ? Perché mi ha cercato ? Vuole solo pulirsi la coscienza ? ...non sapevo cosa pensare l'unica soluzione era aprire quei messaggi e cosi feci una volta arrivati al solito pub e dopo aver bevuto almeno cinque shot di tequila come al solito ma quella sera avevo deciso anche di bere lo Jagemeister l'amaro che beveva sempre lui ...simbolo del nostro primo appuntamento .Apro quei due messaggi e il mio cuore perse un battito ,aveva scritto che gli dispiaceva per come si era comportato con me ! ...non ci potevo credere ..Gaetano ed enrica ,la mia amica, mi dissero che non ne valeva la pena rispondere e che voleva solo pulirsi la coscienza ma io sapevo che non era cosi non era uno che faceva niente per niente ....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jagemeister