Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fleacartasi    22/05/2009    7 recensioni
Non gli era mai piaciuto scrivere lettere, eppure un'estate gliene aveva inviata una.
[15. Faded Paper]
[Completa]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lucius Malfoy/Lily Evans
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Oh how could anyone not love your black, cold heart?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





[Set two, prompt three]


~ Faded paper



Non gli era mai piaciuto scrivere lettere, eppure un'estate gliene aveva inviata una. Aveva aperto una busta, e una manciata di sabbia era caduta sul pavimento.

Sono in Francia con i miei genitori, e sto morendo di noia. Quasi mi manca la vocetta petulante di una certa persona.
PS. Ho messo piede in spiaggia solo per riempire la tua busta, non sperare di vedermi abbronzato”

Cosa stai facendo, Lil?”
La voce di James la riscosse dai suoi pensieri.
“Niente” Rispose. “Sto solo buttando delle scartoffie”
Rimase accanto al camino finché anche l'ultimo pezzetto di pergamena non fu inghiottito dalle fiamme.



* * * * *



NOTE

Ho sempre avuto l'idea di un Lucius “crepuscolare”, non me lo vedo a riempire buste di sabbia da inviare in Inghilterra... Ma mi è uscita fuori così, abbiate pazienza ^^'
Ambientata quando Lily è già sposata e incinta, e cerca di liberarsi di vecchi ricordi dolorosi.
Come avrete notato, visto che è l'ultimo capitolo ho aggiunto una piccola immagine. Ecco come mi immagino questi due personaggi, mi piacciono assai *_*    Le foto sono state trovate, come sempre, girovagando tra le pagine dell'amico Google.


E così siamo arrivati alla fine di questa raccolta, con un giorno di anticipo. Incredibile, sono passati più di tre mesi da quando l'ho pubblicata O_O (Sono sempre sconvolta da quanto in fretta passi il tempo, non ci fate caso XD)

Ringrazio chi ha aggiunto questa storia fra i preferiti e i seguiti, non credevo sareste stati così in tanti! Bimba_Monella, bittersweet miki, Brainpan, Cherie lily, Christy 94, darkrin, dina, Eoviel, Fly Piton, Gitana, GrEEn, hoshiko, jacopo 25, Jo Hale, kanna, ladymarie, Lady_Lexis, padfoot90, Pan_Tere94, SailorUranus, Sally90, Vampira_Malfoy, virgi_lycanthrope, esmeralda, Ady91, Alaide, Caesar, dany_5, felpy90, Juliet, MEISSA_S, Morgana85, Novembre, sunflower_ e sushiprecotto_chan. Spero di non aver dimenticato nessuno, e se l'avessi fatto siete autorizzati a linciarmi!

Ovviamente un ringraziamento va anche a chi mi ha lasciato i suoi commenti, ha letto o ha semplicemente aperto questa pagina di tanto in tanto.

Ora vi saluto, e se voleste lasciarmi una recensione finale, sarebbe davvero gradita... ^_-

Grazie ancora!

_ Flea _


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fleacartasi