Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NightLady   Capitolo: 12
Revisione in corso
Una nuova forza del male entra in scena. È pericolosa, letale e, dopo che avrà colpito, nulla a Sunnydale sarà più lo stesso.
***
Dal 2° capitolo:
Nel silenzio dell’appartamento, il vampiro avvertì chiaramente il cuore della cacciatrice che batteva frenetico. Fiutò il suo orrore.
Senza parlare, si avvicinò al letto e guardò il corpo inanimato. I morti non gli avevano mai fatto alcun effetto. E come avrebbero potuto? Per decenni, gli esseri umani avevano rappresentato, per lui, il pasto quotidiano; animali da macellare, di cui cibarsi e, di tanto in tanto, con cui trastullarsi. Nulla di più, fino all’arrivo di Buffy. La cacciatrice aveva stravolto tutto il suo mondo, ribaltato la sua visione delle cose, confuso le sue percezioni. A tal punto, che senza lei si sentiva perso. Era diventata i suoi occhi, il suo cuore, la sua coscienza.

***
N/A: What if collocata durante la puntata 6x19 (Profondo rosso/Seeing red)
Pairing: Buffy - Spike
Rating rosso per linguaggio e argomenti da adulti
Personaggi: Buffy Anne Summers, Nuovo personaggio, Un po' tutti, William Spike
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Buffy
Vai alla pagina dell'autore: NightLady