Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Eilish    17/12/2016    2 recensioni
Stiamo ancora cosi per altri minuti, io con mille domande in testa e lei ancora singhiozzante sul mio petto, in questo momento oltre ai punti interrogativi che sembrano formarsi sopra la mia testa mi accorgo che il pavimento mi sta facendo diventare il culo piatto e inizia anche a farmi male
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




















“Sei sempre più bella”
“Sai assomigli molto a tua madre”
 “Ottimo lavoro pulce”
“Ricordati che la tua famiglia ti vuole bene”
“Non dimenticarmi”
“Kagome…”
 




Mi sveglio di soprassalto….. ancora quel dannato sogno!
Tolgo le coperte scendendo dal letto per andare in bagno dove mi appoggio sul lavandino per poi specchiarmi… Lo sapevo, ho una faccia di merda! Sono già tre notti che faccio quest’incubo ma non capisco niente di quello che succede e come ogni volta che mi sveglio bastano due secondi per scordare tutto.
Già, tre notti che mi sveglio all’alba e non ho nemmeno la soddisfazione di ricordare il perché…  Tutto questo è atroce!
Mi faccio una doccia per non pensare più a nulla, mi vesto ed esco di casa per andare a fare una corsa…ho bisogno d’aria.
Tokyo la mattina presto è un toccasana per me, mi piace la tranquillità anche se non si direbbe per la nomina che ho ma vabbè ad ognuno la propria croce.
Arrivo in cima ad una collina dove c’è un bar in cui andavo sempre e dove attualmente lavoro. Conosco il proprietario da qualche anno,  lui si avvicinò a me in un periodo della mia vita in cui mi facevo schifo, mi ha preso sotto la sua ala protettiva e mi ha permesso di stare li come dipendente ma soprattutto per farmi sentire utile.
Da come mi parla sembra conoscermi da una vita e non capisco perché è stato cosi insistente con me nonostante non sia una persona molto affettiva,  non me l’ha mai voluto spiegare ed io non ho mai chiesto più di tanto…  si, ho molte domande nella testa e mai una risposta ma non esigo nulla, non m’importa e non vedo perché dovrei sprecare fiato per iniziare una conversazione che non mi porterà da nessuna parte.
Entro nel bar , meno male che ci sono docce e spogliatoi sennò col cavolo che la mattina vado a correre, sarebbe un macello tornare a casa per poi rifare la stessa strada….
 
Che stavo dicendo?
 
Ah si entro e subito m’investe un profumo succulento di cornetti e caffè, mi guardo intorno come sempre e inizio a guardare quell’ arredamento cosi strano. Ha uno stile americano con dei mobili anni 60 con colori che vanno sul bianco, verde e nero, sembra finta  ma è accogliente e quando entro qui dentro sento come se potessi respirare di nuovo, mi sento in pace.
Non so com’è possibile una cosa del genere non ho mai pensato che un luogo potesse farti sentire cosi rilassato ma adoro questo posto perché essendo in cima ad una collina la mattina non vi è un anima ma la sera si trasforma in un bar eccezionale, per carità non diventa una discoteca ma c’è più vita, si balla, si canta e ci si divertente… niente a che vedere con i pub ma ci si diverte in modo genuino anche se devo dire che le migliori ubriacature le ho fatte qui dentro.
Mi guardo ancora intorno questa volta alla ricerca del proprietario che non trovo ma in compenso vedo una furia venirmi addosso facendomi cadere per terra come se fossi scivolato su una buccia di banana che aspettava solo che la calpestassi.
Guardo la testolina nera sul mio petto accorgendomi solo in quel momento che è scossa da singhiozzi.
Non capisco…
 
“Rin che succede?”
Nessuna risposta, ok, niente panico! Non sarà successo niente di grave, è Rin! Lei piange anche quando uccido qualche insetto che le fa schifo.
Sento il suo pianto aumentare e mi allarmo ancora di più, non che abbia chissà quale legame con lei, oltre quello lavorativo è normale ma come minimo la dovrei almeno calmare.
Si, certo, come se ci stessi riuscendo.
Stiamo ancora cosi per altri minuti, io con mille domande in testa e lei ancora singhiozzante sul mio petto, in questo momento oltre ai punti interrogativi che sembrano formarsi sopra la mia testa mi accorgo che il pavimento mi sta facendo diventare il culo piatto e inizia anche a farmi male.
 
Aaaaaaaaaah ma perché a me?
Sembra avermi letto nel pensiero perché si stacca da me rimanendo seduta per terra… mi preoccupa, ha la lacrima facile ma poche volte l’ho vista in queste condizioni.
Alza lo sguardo e sento come se una voce dentro di me mi dicesse di non ascoltare quello che mi sta per dire, che sarebbe meglio scappare dal quel bar che tanto considero pari a casa.
 
“Vorrei non e-essere  io a dirtelo… d-davvero”
Sento e vedo che fa fatica a parlare ma cosa posso fare? Non riesco a muovermi dannazione!!!
“I-il proprietario… non potrà più v-venire”
Mi sveglio e non collego comunque
“Mi stai dicendo che il bar è stato dato in gestione?”
Impossibile, quel vecchio adora questo posto.
“N-no, il pr-proprietario è… m-morto”
 
 
 
 




“Ehi tu che ci fai qui a quest’ora?”
“Non sono affari suoi”
“Calmati, senti che ne dici di entrare dentro il bar? Ti faccio una cioccolata calda fenomenale”
“Senti un po’ si faccia i cazzi suoi e non rompa”
“Allora io ti faccio la cioccolata e poi mi farò i caz.. ehm, quello che voglio ma per adesso entra non voglio avere un cadavere davanti il mio bar e tra l’altro si gela oggi”
“Non voglio.. cosa sta facendo?”
“Ti sto portando dentro in braccio visto che non ascolti”
“Sei un uomo strano”
“Anche tu.. tieni a te la cioccolata”
“mmh”
“Prego non c’è di che…. a proposito io sono Testuya Higurashi e tu?”
“Inuyasha… Inuyasha Taisho”
“ahahaha gran bel nome Inu-chan”
 














Salve sono tornata!!!!
si, lo so che ho ancora l'altra fanfiction da finire ma è da tanto che non scrivevo e mi sono partite le dita per questa nuova storia.

Non durerà tantissimo, credo massimo 4/5 capitoli ma spero vi piacerà ^-^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Eilish