Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Larrysmutlove   Capitolo: 1
Harry/Louis; Harry/OC; Age difference. Harry!18, Louis!27; presenza di violenza e contenuti forti. Accenni di Daddy kink
Louis è il fratello maggiore di Lottie, la migliore amica di Harry, ragazzo per cui, nonostante tutto, il riccio ha sempre provato dei sentimenti. Quando Louis decide misteriosamente di ritornare nella sua città natale, Harry si troverà ad avercelo intorno per più di quanto avrebbe mai potuto pensare.
Louis guardò bene il ragazzo di fronte a sé, aggrottando le sopracciglia. “No, no” rise leggermente. “Non può essere, non può essere lui.”
Harry aggrottò le sopracciglia. “Insomma” iniziò, borbottando timidamente. “Se non ti ricordi davvero di me, ne sarei molto ferito considerando che mi ha fatto passare le pene dell’inferno” si lamentò.
“NO!” esclamò, ridendo ancora di più. “Non può essere il piccolo brufolino!” affermò.
Harry assottigliò gli occhi. “Grazie, Louis, per avermi appena ricordato il momento più bello della mia vita” roteò gli occhi al cielo.
Louis, a quel punto, sgranò gli occhi. “Stai scherzando?” chiese, continuando a squadrare il ragazzo. “Lui è davvero il piccolo Harry? Il mio ricciolino ingenuo?”
(...)
“Perché non dovrebbe esserlo?” rise Lottie.
“Beh” Louis arricciò il naso. “E’ alquanto sexy.”
“Grazie, credo” disse Harry.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Larrysmutlove