Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: _IAmNotABadGirl_    17/12/2016    0 recensioni
Alyson,sedicenne,è una ragazza dai capelli neri e gli occhi azzurri.Ha un corpo molto esile ed è una ragazza molto introversa che non ama molto parlare di se stessa,ma tutto questo è causato dal suo passato di cui nessuno è a conoscenza eccetto lei.Quando si trasferirà in Italia e inizierà a frequentare il liceo Dolce Amoris,la sua vita verrà stravolta da un ragazzo,l'unico amico che avrà e la prima persona a cui Alyson aprirà il suo cuore.
By Deborah
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dake (Dakota), Dolcetta, Un po' tutti
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                             ​TRASFERIMENTO

Cosa può esserci di peggio nella vita di un adolescente del veder infrangersi la propria routine quotidiana da un giorno all'altro senza nessuna spiegazione?

Mi chiamo Alyson e ho 16 anni,ieri mi zia mi ha detto che oggi ci saremo trasferite in un altra città per il suo lavoro.Dovrò ricominciare da zero, rifarmi degli amici,anzi "farmi" degli amici, dato che non ne ho mai avuti e ambientarmi nella nuova scuola.Insomma...solita noia.

Ora siamo in macchina.
Zia:"Aly,siamo arrivate!Ti piace la casa?"
Mi affaccio al finestrino e vedo una casa a due piani con un vasto giardino incorniciato da delle siepi.C'è anche una piscina.Wow.Scendo dall’auto e varco il cancello della mia nuova casa. Entro in casa.La cucina e il  salotto sono molto grandi.Salgo le scale e giungo al piano di sopra.Ci sono tre stanze: una  camera matrimoniale, la mia camera e una stanza per gli ospiti.Il bagno si trova sempre al piano di sotto,accanto alla camera matrimoniale.
Sento bussare mia zia:
Zia:"Senti,visto che siamo arrivate qua così presto,anche se la scuola è già iniziata,vai comunque così intanto firmi tutti I documenti necessari per l'iscrizione,ok?"
Io:"Cosa??Ora?"
Zia:"Si"
Io:"M-ma-"cerco di controbattere,ma mia zia mi interrompe.
Zia:"Non ribattere,vai a scuola e basta"
Io:"Mmm!!!E va bene"dico ormai arresa.
Indosso le prime cose che trovo nell'armadio e mi dirigo alla fermata dell’autobus. Dopo dieci minuti il pullman arriva.

Quando arrivo entro subito al liceo e parto alla ricerca della sala delegati.Dopo vari minuti la trovo ed entro:
Io:"Ehm...c'è qualcuno?"chiedo bussando alla porta.
??:"Ciao,hai bisogno di qualcosa?"
Io:"Ehm...in realtà vorrei sapere dov'è il delegato?"
??:"Ah,si tu devi essere la nuova alunna giusto?Io sono Nathaniel,il delegato"
Io:"Ah quindi sei tu!Piacere Alyson!"
Nathaniel:"Devi compilare I moduli per la tua iscrizione giusto?"
Io:"Esatto"
Nathaniel:"Perfetto allora compila questi e hai finito"
Io:"Ok"mi passa alcuni fogli che io compilo subito.
Io:"Ecco"
Nathaniel:"Perfetto.Ora se vuoi puoi farti un giro al liceo oppure puoi andare nella tua classe,la 4^C,così magari ti presenti"
Io:"Ok,va bene"
Il giro del liceo lo farò dopo, così magari mi accompagna qualcuno.Ora penso che andrò nella mia classe.
Appena la trovo busso:
Prof:"Chi è lei?"
Io:"Ehm...sono la nuova alunna"
Prof:"Allora venga qui e si presenti"
Mi avvicino alla cattedra della prof e mi presento:
Io:"Mi chiamo Alyson, ho 16 anni e vengo da New York."
Prof:"Qualcuno vuole fare qualche domanda?"
Una ragazza dai capelli arancioni raccolti im una traccia mi chiede:
??:"Io sono Iris.Come mai ti sei trasferita qui?"perchè doveva farmi proprio questa domanda?Ora che rispondo.
Io:"Cose personali"rispondo semplicemente.
Un'altra ragazza dai capelli biondi mi chiede:
??:"Allora,inizio col dire che io sono Ambra e comando io qui al liceo"ecco la reginetta del liceo,pff.Poi continua"Sei fidanzata?"
Ma possibile che devono farmi tutte queste domande?
Ma se te ne hanno fatte solo 2...
E tu chi sei?
Sono la tua coscienza.
Bene,però ora non mi servi, quindi stai zitta!
Io:"Lo ero"
Ambra:"L'hai lasciato tu oppure ti ha lasciato lui?"
Io:"Non sono affari che ti riguardano"
Poi visto che nessuno mi deve più chiedere nulla il professore mi dice di andarmi a sedere vicino a un ragazzo dai capelli rossi che mi pare si chiami Castiel.
Castiel:"Ciao"
Io:"Ciao"
Castiel:"Perchè non hai risposto alle domande che ti ha fatto Ambra?"
Io:"Non sono affari tuoi"
Castiel:"Ma come siamo scortesi...."dice scherzando.
Io:"Ha parlato simpatia in persona"
Castiel:"Guarda che io sono il più simpatico della classe"
Io:"Si certo"dico sarcasticamente.Poi entrambi ci mettiamo ad ascoltare la lezione.
Alla fine della giornata quando sto per uscire dalla classe mi sento prendere il polso da qualcuno.
Io:"Che c'è?"
Castiel:"Aspetta ti porto in un posto, aspettami fuori"
Io:"Ok"esco dall'aula e dopo qualche minuto mi passa Ambra accanto,che quando vede che sonoin compagnia di Castiel mi viene addosso facendomi cadere a terra.
Ambra:"Ops"mi rialzo subito da terra.
Io:"Maledetta,ora ti faccio vedere io"sto per spingerla ma Castiel mi tira a se per impedirmi di spingere Ambra.
Io:"Che fai?!Lasciami"
Castiel:"Vuoi essere sospesa il primo giorno di scuola?"
Io:"No,ma questa non può passarla liscia"
Castiel:"Lasciala perdere"
Ambra:"Vedi...Castiel ora ti ha impedito di picchiarmi solo perchè ci tiene a me e non vuole che venga picchiata.Non illuderti, non l'ha fatto per evitarti la sospensione anche perchè a lui di te non importa nulla.A nessun ragazzo potrebbe mai interessare una ragazza brutta e con un brutto carattere come il tuo"
Io:"Ha parlato la bellezza in persona!"dico sarcasticamente.
Ambra:"Castiel è vero che sono bella?"sembra una bambina.
Castiel:"Si come il sole"non capisco.
Ambra:"Vedi?"
Castiel:"Infatti non ti si può guardare"scoppio a ridere.
Ambra:"Sappi che non è finita!"dice scappando via rossa dalla rabbia.
Io:"All'inizio non avevo capito la tua battuta"
Castiel:"È normale,non avevo finito di dirla"
Io;:Allora, mi ci porti in questo posto o no?"
Castiel:"Si vieni"
Castiel mi prende per mano e devo dire che mi piace,e mi fa salire un pò di scale.Quando arriviamo mi ritrovo su una terrazza dalla quale si può vedere tutta la città.
Io:"Wow...è-è bellissimo"
Castiel:"Sapevo che ti sarebbe piaciuto"
Io:"Perchè mi ci hai portata?"
Castiel:"Così,comunque non dire a nessuno che ti ho portata qui"
Io:"Perchè?"
Castiel:"In teoria è un posto proibito agli alunni"
Io:"Capisco.Comunque sta tranquillo non dirò nulla"
Passo tutto il pomeriggio sulla terrazza insieme a Castiel.Poi quando arriva il momento di tornare a casa,mi accompagna in moto a casa mia e poi se ne va.
Devo dire che con Castiel ho passato un bel pomeriggio e non mi dispiacerebbe conoscerlo meglio.

​ANGOLO AUTRICE
Ecco a voi il primo capitolo!Spero vi sia piaciuto!Lasciateun commento se vi va!Ciaooo

                                                                                                                                                                                                                                                      ​By Deborah <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: _IAmNotABadGirl_