Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Matteo Trusendi    17/12/2016    0 recensioni
L'avventura dei due eredi volge finalmente al termine. In questo ultimo capitolo, vi saranno tradimenti, guerre e un momento di instabilità per Vittorio. Per la prima volta, egli sarà indeciso sulla giusta strada da percorrere.
Questo ed altro vi attendono nell'ultimo capitolo, insieme allo scontro finale.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il portale verso il regno d'Avalönnë comparve dinanzi ad essi.
Nonostante l'eccitazione, Vittorio avvertì una sfumatura d'ira mista a tristezza; ma non ne comprese l'origine.
" Tutto molto bene, Emily? " domandò il ragazzo.
" Sì, non c'è male... " mormorò, i pensieri collocati altrove.
" Coraggio! Vi attende un'altra (e spero ultima) missione! Oggi vi recherete nel regno degli Oldëlonnêsi. Abbiamo bisogno dell'esercito Oldëlonnê per avere qualche possibilità di vittoria. E poi, magari, potremo affrontare Avälar e sconfiggerlo. "
Vittorio non poté occultare la propria delusione: " Una missione diplomatica? E l'azione? L'avventura? "
" Al mondo non c'è solo l'azione… " mormorò il professore con affetto.
" Sopporterò… " sospirò il dodicenne, accedendo al portale.
" Emily… " esclamò Sellâs, inquieto. " C’è qualcosa (qualsiasi cosa) che tu vorresti dirmi? "
" No, non ti preoccupare " rispose la fanciulla. " Tutto a posto, tutto bene… "
Tuttavia, nell’istante successivo, sul suo volto si dipinse il terrore puro; un grido le affiorò alle labbra: " Aiutami, Sellâs! Ti prego, ti scongiuro, aiutami! "
" Cosa? Cosa succede? Ti senti male? "
" No… Non preoccuparti… Non so cosa mi sia preso… Non importa… "
Afflitto, il professore osservò la ragazza scomparire alla vista, riflettendo sul misterioso accaduto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Matteo Trusendi