Videogiochi > Dragon Age
Ricorda la storia  |       
Autore: Amatus    18/12/2016    0 recensioni
Il nuovo anno nel Thedas. Il giorno più corto e la notte più lunga dell'anno affrontata con timore, speranza, coraggio.
Questa raccolta partecipa alla "Corsa delle 24 ore" indetta dal forum La Torre di Carta
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anders, Il Toro di Ferro, Zevran Arainai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon Auspicio


"Il tuo viso perde molto del suo fascino quando è così cupo." Zevran parla sicuro sapendo di mentire. E' bella come sempre, come il mistero che rappresenta per lui. Vive con la guardia alzata, come stesse sempre per fronteggiare un pericolo mortale ed effettivamente Zevran non sa darle torto. 
Kallian porta lo sguardo su di lui, Zevran sceglie di ignorarne l'ardore e la sensazione che gli procura.
"Sai che questa notte è speciale?" La ragazza distoglie lo sguardo infastidita, ma lui non è tipo da lasciarsi scoraggiare. "E' l'ultimo giorno dell'anno, la notte più lunga, devi prepararti a salutare il nuovo sole con il sorriso." 
"Ti sembra ci sia qualcosa per cui sorridere?" brusca e testarda, come al solito. 
"No, ma è di buon auspicio e noi sembriamo aver bisogno di tutto l'aiuto disponibile."  Le labbra di Kallian s'increspano leggermente. Speriamo che il nuovo anno sia clemente e si accontenti. 



Prompt: Waraizome - Primo sorriso, iniziare l'anno con un sorriso è simbolo di buon auspicio 
 
Questa storia partecipa alla "corsa delle 24 ore"  indetta dal forum La torre di carta. 

Grazie all'insonnia riesco a partecipare anche io, ma i mezzi a mia disposizione al momento non mi permettono di curare l'aspetto grafico, domani mattina ci metterò le mani. 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Amatus