Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: ElenexDarkPrincess    19/12/2016    5 recensioni
Fanfiction per " Sister Location Revenge ".
Anche una macchina prova emozioni, Ennard prova infatti tristezza e solitudine, ma nel giorno più importante dell'anno...Tutto potrebbe anche cambiare...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio.
Era tutto ciò che vedeva.
Fuori nevicava...La finestra mostrava solo neve che cadeva...
" È così...Bella..." mormorò la macchina tra sé e sé. Era rinchiuso lì dentro da anni...Doveva essere come loro. Un'Animatronico che doveva cantare e far felice i bambini. Invece era solamente un miscuglio di tutte le parti malfunzionanti dei Funtime...Era solo...Un progetto cancellato.
Era furioso. Voleva distruggere una volta per tutte quelli là...Voleva essere LUI il protagonista e, magari, uccidere quei bambini che preferivano gli altri a lui...
Mentre questi pensieri frugavano nella sua testa, una figura misteriosa aprì la porta.
Era Circus Baby
" Ehi..." esclamò lei balbettando un pochino.
I suoi occhi verde smeraldo risplendevano in mezzo a quell'oscurità, ed Ennard ne rimase affascinato.
" Tu...Cosa ci fai tu qui !? " chiese con tono scontroso.
Ecco...Devo mostrarti una cosa..." rispose Baby sorridendo e prendendolo per la mano.
Ennard tenne la presa della mano e continuò a seguire Baby...Fino alla porta, dove vide un'enorme abete pieno di luci e di decorazioni, e tutti gli altri animatronici erano lì molto sorridenti.
" Buon Natale, Ennard !!! " dissero tutti in coro sorridenti. Ennard rimase fermo con uno sguardo abbastanza sorpreso, ma allo stesso tempo commosso.
Era la vigilia di Natale quel giorno...Il 24 di dicembre...Un giorno che tutti gli esseri umani di solito festeggiano tutti assieme con regali e altre cose del genere.
Baby si avvicinò ad egli con un pacchetto in mano.
lo aprì e dentro ci trovò un costume da Animatronic nuovo e di colore rosso e bianco.Cominciò a lacrimare per la gioia..."Grazie..." mormorò abbracciando Circus Baby e tutti gli altri.
Di sicuro quel Natale non se lo sarebbe dimenticato


Spazio Autrice:
Ehy ! Questa è la mia one-shot natalizia su Sister Location spero vi piaccia
Ciao e alla prossima,
Elenex
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess