Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: fra_eater    20/12/2016    2 recensioni
La notte di Natale non è adeguata per un combattimento e la giovane marine deve pur farsene una ragione.
E questa ragione gliela darà proprio il suo peggior nemico.
Questa storia partecipa al contest “Christmas Game – Puzzle Time” a cura di Fanwriter.it!
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roronoa, Zoro, Tashiji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Numero Parole: 163
Prompt/Traccia: Nevicata notturna
Snow Gift

 
Tashigi guardò il porto imbiancato mentre si allontanava sulla sua nave e pensò a quel che era successo poche ore prima portandosi la pesante coperta sulle spalle dato che il cappotto non bastava a proteggerla dal freddo.
Come aveva fatto a trovarsi in quella situazione?
Non era da lei abbandonare uno scontro con il suo nemico solo perché lui aveva detto
“Questa notte la neve non deve macchiarsi del nostro sangue”
Lei non aveva risposto. All’inizio era confusa da quelle parole, poi prese la sua decisione dopo un profondo respiro; rifoderò la spada ed andò via con il cuore in gola e le farfalle nello stomaco.
Si voltò solo una volta per urlare, orgogliosa “Consideralo il mio regalo di Natale!”
Mentre si rigirava sentì la sua risata e le sue parole “La neve di notte è magica, vero capitanuccia?”
Sollevò la mano al cielo per farvi depositare i fiocchi lievi e sorrise guardando il cielo carico di nuvole bianche.
Zoro aveva proprio ragione.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater