Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Daughter_Of_The_Moon    20/12/2016    1 recensioni
Quando Steve gli si era avvicinato, con uno sguardo colpevole negli occhi, gli aveva domandato se, per caso, aveva fatto un po' di movimento nel letto con una donna senza prima averle chiesto la mano. Capitan Ghiacciolo lo aveva guardato storto per un attimo, prima di borbottare qualcosa che suonava come “puoi aiutarmi ad ambientarmi in questo secolo, per favore?”.
La cosa si era sviluppata con i risvolti migliori. Questo perché Steve alle prese con la tecnologia era la cosa più divertente del mondo per Tony.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt dato da Charlotte per il WAOFP: Marvel, Stony "Steve alle prese con la tecnologia è la cosa più divertente del mondo per Tony"

Spero di non essere andata fuori traccia.

Buona lettura!




DI TECNOLOGIA, MISSIONI E CHIAMATE



Quando Steve gli si era avvicinato, con uno sguardo colpevole negli occhi, gli aveva domandato se, per caso, aveva fatto un po' di movimento nel letto con una donna senza prima averle chiesto la mano. Capitan Ghiacciolo lo aveva guardato storto per un attimo, prima di borbottare qualcosa che suonava come “puoi aiutarmi ad ambientarmi in questo secolo, per favore?”. Lo aveva continuato a prendere in giro scherzosamente, per poi accettare con un sorrisino soddisfatto.

La cosa si era sviluppata con i risvolti migliori. Questo perché Steve alle prese con la tecnologia era la cosa più divertente del mondo per Tony.


Cellulare.

Era stato il primo step. Nonché, sorprendentemente, il più facile-per dire. Gli aveva accidentalmente rotto tre nuovi telefoni (forse abituato ai vecchi e cari e a prova di bomba nokia?), bruciato una sim e mandato messaggi per la maggior parte delle volte privi di senso e brevi.

Una volta aveva trovato un messaggio che diceva qualcosa come “ka xasa.. E sandstua guoxo”, che, aveva scoperto, voleva dire “La casa è andata a fuoco”.

Avevano archiviato la faccenda con delle scuse e un bacio da parte del biondo.


Televisore.

Okay, Tony non pensava potesse andare così male, ma dovette ricredersi quando, un giorno, aveva trovato Steve che cercava di usare il telecomando come un cellulare, al contrario e senza pile.

Aveva raccontato il tutto appena gli altri Avengers erano tornati, mentre cercava di non ridere-forse Steve si stava pentendo della sua scelta.


Computer.

Non era stato molto difficile. I tasti li sapeva usare, il problema era il resto.

Non voleva neanche sapere come il Capitano fosse riuscito a prendere cinque virus, contattato un istituto per anziani ormai a pezzi e trovato un sito i cui suoni che erano arrivati alle sue orecchie appena acceso l'apparecchio, ne avevano svelato l'identità.


~


Mesi dopo, durante una missione finita male dove Steve era sparito-lasciando Tony nel panico-, aveva ricevuto una chiamata. Appena rispose, una voce ben conosciuta gli arrivò alle orecchie.

<< Ti amo >> gracchiò la voce metallica di Steve al telefono.

Si lasciò andare ad una risata isterica.

Stava bene. Ringraziò, forse in un istante di pazzia, quel telefonino.



Angolo di quella pazza della scrittrice:

Scrissi questa roba per il WAOFP qualcosa come secoli fa, ma non sono mai riuscita a pubblicarla qua. Forse perché non mi convinceva, non lo so. Ma oggi me la sono ritrovata fra le mani e mi son detta, “perché no?” quindi eccomi qua, il mio debutto in questo fandom u.u

E nada, amo questi due idioti.

Spero che questa piccola fic vi sia piaciuta!

A prestoh e buone feste,

Daughter_

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Daughter_Of_The_Moon