Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Mary Kilary Tenei    21/12/2016    0 recensioni
Dall'elementare fino alla seconda superiore Mary non è mai stata tratta bene dalla maggior parte dei suoi compagni di classe per via del suo aspetto fisico e il suo essere un Otaku . Ma l’estate prima della terza superiore qualcosa cambia nella sua vita e con nuovi membri nella sua famiglia.
Castiel un tipo molto freddo che l’ha sempre maltratta ma come si comporterà appena la rivedrà?
Riuscirà ad aver il suo perdono ?
Chi vincerà?
Presenza di personaggi di un’anime in questo caso Brothers Conflict.
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Castiel, Dolcetta, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo il gruppo si era riunito ad aspettare l’amica nel solito posto dell’intervallo aspettando l’ora di entrare << ma dov’è ? >> domandò Iris guardando l’ora , dopo averla rivista il suo morale era a mille come quello di tutti loro e come si dice parli del diavolo, aveva appena varcato il cancello e non era da sola . I due parlavano animatamente in modo buffo anzi Mary era la più buffa dei due mentre parlava con Yusuke un ragazzo del quarto anno che casualmente la conosceva << sei cattivo Yusuke >> disse lei offesa mentre si avvicinava con lui al suo gruppo << dai ti ho già detto che quest’anno ti ci porto non mi trascinare sempre per favore >> disse lui alzando gli occhi al cielo , Rosa sorrise e si intromise << di che parlate ? >> domandò lei curiosa , Mary fece i suoi occhi da cucciolo << non mi vuole accompagnare alla mini fiera che si terrà questo fine settimana , è un antipatico >> disse gonfiando le guance offesa << ti riferisci a quella dei videogame ? >> domandò Iris , Mary annuì ancora offesa mentre Yusuke sospirava << non è che non voglio andarci con te ma e che ….em ho gli allenamenti di basket >> disse grattandosi la nuca , Mary lo guardò ancora offesa << ma se a te manco piace il basket e sei pessimo a giocarci >> disse lei , per Yusuke quella verità fu come se un masso gli fosse caduto sulla schiena << ora sei tu cattiva >> disse lui offeso mentre lei gli faceva la linguaccia , la campanella suonò e loro dovettero ritirarsi in classe dividendosi << ah Mary >> la chiamò Yusuke proprio quando stava per entrare in classe , lei si girò per ascoltarlo << ci vediamo a ricreazione   >> disse prima di salire nel piano di sopra , lei mostrò il pollice in su << okay ! ora vado ciao >> lo salutò lei entrando in classe , ovviamente lei ritorno a sedersi accanto a Armin così da poter star un po’ più tranquilla << che rapporti hai con quello ? >> domandò lui mentre giocava , lei iniziò a sudare freddo aveva promesso a lui di non dire il loro vero legame << sai che siamo stati via per andare in Giappone no ? >> fece lei , Armin la guardò male << ti odio per questo appunto >> disse un po’ ferito , Mary ridacchiò imbarazzata si era scordata che si erano promessi di andare una volta insieme in Giappone lei c’era andata senza lui << be quando sono tornata ero indietro con lo studio e quindi mio padre conosceva sua madre e si è offerto ad aiutarmi con i compiti >> disse un po’ velocemente e ridendo sembrava che raccontasse una barzelletta << e state insieme ? >> domandò poi Armin , lei arrossi e scosse velocemente la testa sperando che si fosse bevuta il racconto.
 
Con il libro che gli faceva da barriera iniziò a sfogliare la rivista sui videogame nuovi da poco usciti , mentre leggeva in automatico arrossiva immaginando come avrebbero passato la giornata insieme da soli << oh ma è vero che quella grassona che ora sta al terzo anno sia diventata più carina ? >> domandò un suo compagno di classe << si è vero penso che l’abbia fatto per compiacere quel ragazzino dai capelli rossi nella sua classe >> rispose l’altro attirando l’attenzione di Yusuke che si infastidì nel sentir parlare così di lei << e pensare che prima fosse una vera cessa >> disse ancora ridacchiando , Yusuke istintivamente tirò un calcio alla sedie del compagno che gli stava davanti << ups scusa mi è sfuggito >> disse con falso sorriso ritornando a sfogliare la rivista sperando di non sentire più altre parole al riguardo << ehy ora che ci penso >> disse il suo compagno di banco che si avvicinò a lui ghignando << tu percorri la strada andata e ritorno con lei eh ? >> disse facendolo arrossire ancor di più << sta zitto idiota ! >> esclamò a voce bassa << che cos’è sto brusio ? >> domandò il professore interrompendo la sua scrittura alla lavagna << potrei uscire professore mi sento poco bene >> disse velocemente Yusuke alzandosi con ancora il viso in fiamme , il professore sospirò e lo invitò ad uscire e ad andare in infermeria . Mentre si dirigeva a destinazione riposino vide un ragazzo uscire dalla stessa classe di Mary , Castiel incrociò il suo sguardo e si fissarono per vari secondi e poi lui avanzò per andare di sopra andando verso di lui  ma Yusuke lo bloccò << è vietato salire sai >> disse serio ma era evidente che non era per quello che l’aveva fermato << fatti i cavoli tuoi sbadato ficcanaso >> disse cercando di levarsi la mano di dosso , Yusuke lo mollò lasciandolo andare ma prima che sparisse lo guardò serio << sta lontano da lei >> disse con tono minaccioso << non so di chi tu stia parlando >> disse rimanendo di spalle , Yusuke sospiro e scosse la testa <<  l’hai capito benissimo , le hai fatto del male una volta ti impediremo che accada di nuovo >> disse andando via , Castiel si era voltato guardandolo andare via domandandosi cosa volesse davvero quel tipo e senza dir altro andò nel suo posto speciale per star in tranquillità .
 
Appena arrivò l’intervallo Mary si era radunata con i suoi amici dove si era aggiunto anche Yusuke  per sedersi a mangiare insieme , durante la chiacchierata si avvicinò Ambra col far minacciosa era sul punto di rovesciare qualcosa in testa a Mary ma appena vide Yusuke si fermò << qualche problema signorina ? >>  domandò un po’ serio << senti perché non lasci questi sfigati ? >> domandò lei accennando appena un sorriso , Rosa era un po’ nervosa già a vederla e Alexy la teneva ferma << sloggia riccioli d’oro >> rispose Mary bevendo il suo succo << tu non mi dai ordini >> disse lei nervosa e le due si fissarono male che apparve che ci fossero dei fulmini uscire dai loro occhi << smamma barbie >> disse Mary nervosa << non sei tu che decisi sai ? >> fece Lee , Mary si alzò scrocchiando le dita << ohoh Mary fermati >> disse Iris bloccandola << e poi sono qui per lui non per te >> disse Ambra sedendosi accanto a Yusuke che si spostò un po’ << mi dispiace sono impegnato >> disse lui guardando altrove , Ambra non ci credette ( infatti non era vero ) e gli prese il braccio << so che non è vero >> disse lei , Mary la spostò un po’ bruscamente << e invece è vero cara mia Ambra >> disse nervosa con la vena che pulsava sulla testa << fatti i cavoli tuoi sfigata e sono sicurissima che non sta con nessuno >> disse alzandosi pronta a spingerla , Mary iniziò ad arrossire << è invece sì sta con me ! >> esclamò sperando che Peggy non fosse nei paraggi << è vero >> disse Yusuke guardando altrove arrossendo << bene ora sparisci ! >> disse Mary sedendosi accanto a Yusuke prendendogli la mano come se stessero insieme , Ambra dal nervoso andò via seguita dalle sue amiche . Appena sicuri che fosse andata via Mary mollò la mano e si infastidì il ciuffo << s-s-scusa senpai >> disse lei arrossendo insieme a lui che si grattò con il dito la fronte imbarazzato << tranquilla >> fece lui , Rosa scoppiò a ridere insieme ad Alexy indicandoli << mamma mia siete davvero arrossiti molto ! >> disse ridendo Rosa , Iris ridacchiò << non si capisce da dove iniziano i capelli >> disse lei mentre Violet arrossiva un po’ << eravate carini >> disse lei timidamente << oh non stiamo insieme noi due che sia chiaro l’ho fatto perché non sopporto proprio Ambra >> disse Mary un po’ imbarazzata  e tra ridere e scherzare si era fatta l’ora di tornare in classe e di riprendere a far lezione .
 
Appena le lezioni finirono tutti andarono a verso casa << ci vediamo domani Mary >> disse Alexy salutandola con la mano andando via con suo fratello e Rosa << ciao >> salutò lei andando da sola per conto suo , appena svoltò l’angolo sorrise << dobbiamo far la spesa per stasera cosa vuoi mangiare ? >> mentre camminava con lui << un hamburger ! >> esclamò allegro mentre lei sorrise << d’accordo fratellone >> disse camminando con Yusuke verso casa .
 
 
 
 
Angolino autrice :
Come avrete notato nella barra dei capitoli e a inizio capitolo ci sono scritti i numeri che indicherà la presenza di certi personaggi ( chi ha visto l’anime che mi ha dato questa ispirazione avrà  capito di cosa potrebbe trattarsi ).
Appena vedrete che non ci saranno piu numeri vorrà dire che la presentazione dei personaggi in questa storia è completata ( chissà a quanti capitoli arriveremo ! )
Comunque vorrei scusarmi per il ritardo del capitolo di colpo nel mio pc non c’era più internet ! Miseriaccia ! Per fortuna sono riuscita a sistemare tutto ^_^ 
 
Alla prossima ;) 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Mary Kilary Tenei