Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Esca_    21/12/2016    0 recensioni
È arrivato il tempo di cambiare, mi dico.
Ma allora perché l'unica luce ancora accesa nella mia testa resta la sua?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Penso che Guido non sia mai andato via del tutto. Probabilmente me n'ero solo illusa, convinta di star vivendo una normale estate più o meno tranquilla senza pensarci più. Smettere di vederlo e parlarci tutti i giorni ha aiutato, certo, ma ora? La mia solita ossessione per le domande mi perseguita sempre, vogliosa di risposte ma che porta solo troppa confusione per una testa sola. Ha davvero importanza tutto ciò? Certe volte mi chiedo se io non stia sprecando tempo in tutto questo gioco di tira e molla solo da parte mia, perché lui è sempre fermo nello stesso punto della mia mente a reggere, senza rendersene conto, il filo rosso delle cose che non capisco e a guardarmi mentre lo tocco, titubante, poi lo afferro e lo stringo con tutte le mie forze, arrotolandomelo addosso con la speranza di aderirci meglio io e, magari, di farci aderire meglio anche lui. Larisposta alla mia domanda è sempre sì. Un sì urlato dall'altra parte del mondo e che arriva nel mio corpo, non lasciando che un'eco, stampata dietro la mia cassa toracica e in attesa di essere seriamente ascoltata, una volta per tutte. Forse è arrivato il momento. Probabilmente dovrei smetterla con questa auto distruzione che sta lacerando tutti i miei organi vitali, non lasciando spazio che al mio cuore, forse il più danneggiato di tutti. È arrivato il tempo di cambiare, mi dico Ma allora perché l'unica luce ancora accesa nella mia testa resta la sua?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Esca_