Anime & Manga > Digimon
Segui la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    22/12/2016    8 recensioni
A Yokohama sembra una notte come tante, fino al momento in cui uno strano blackout lascia al buio Akira e i suoi amici. Ma assieme alla maggior parte delle luci della città sono scomparse anche centinaia di persone e quindi Akira, Ryuichi ed i loro Digimon iniziano a cercare chi è rimasto e poi, soprattutto, a tentare di capire cosa sia successo.
Genere: Avventura, Drammatico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VIRUS




Per Toshiaki, svegliarsi da un incubo non era mai stato così difficile. Rimase a fissare la strada davanti a lui con malcelato stupore, mentre la gente lo fissava con altrettanto sbalordimento. Gli pareva di stare ancora sognando, mentre lo stomaco spingeva a risalire in gola ciò che restava della cena della sera prima. In piedi, immobile sul marciapiede, lasciò che la gente prendesse le distanze da lui senza preoccuparsi dei sussurri e delle conversazioni sommesse tra loro.
Non sentì il rombo delle auto che sfrecciavano lì accanto se non come un fracasso indistinto, poiché troppo impegnato a concentrarsi sul battito del proprio cuore. Dopo il silenzio in cui aveva vissuto per tutta la notte, quel rumore era quasi insopportabile, anomalo.
Aveva ancora la sensazione di stare sognando, ed allo stesso tempo la certezza di essere sempre stato sveglio. Se non fosse stato per l’adrenalina che sentiva scorrere in corpo, ne era certo, sarebbe crollato a terra prima di poter anche solo pensare di chiedere aiuto.
Il suo cuore continuava a battere forte contro il suo petto, pareva che volesse esplodere, e le voci della gente cominciavano ad essere più distinte, le parole più chiare e spaventose.
«È uno di loro, ne sono sicura.»
«Allora non sono morti.»
«Hai visto come è comparso dal nulla?»
Toshiaki sapeva che il panico non serviva, che stringere il Digivice così forte non l’avrebbe aiutato. Non era stato un incubo, per lui il mondo aveva perso tutto il suo colore nel tempo di un battito di ciglia.
Le sirene delle auto della polizia, che prima erano solo un eco in lontananza, divennero sempre più vicine ed insistenti. Quando Toshiaki iniziò a pensare che gli avrebbero fatto esplodere il cervello, le due auto si fermarono poco distanti da lui ed i quattro poliziotti saltarono giù, iniziando ad evacuare l’area e ad allontanare i curiosi.
Solo uno di loro gli si avvicinò, e Toshiaki colse il suo sguardo teso sotto la visiera del cappello e le dita bianche strette attorno ad un foglio su cui non aveva voglia di sbirciare.
«Ehi, stai bene?» gli domandò, con un tremito nella voce che tradiva il suo tentativo di professionalità.
Non gli rispose, poiché non trovava la voce per farlo.
«Ragazzo, sono l’agente Hara.» riprovò il poliziotto. «Posso aiutarti, ma ho bisogno che tu mi dica qual è il tuo nome.»
Toshiaki deglutì e si fece forza, strinse i pugni per impedirsi di tremare. «Toshiaki Kitagawa.» disse, ma non era certo di avere avuto abbastanza voce per farsi sentire.
Il poliziotto controllò sul suo foglio e sospirò, poi lo sguardo gli cadde sul Digivice. I suoi occhi erano spenti, quando gli domandò, come se sapesse già la risposta: «Dov’è il tuo Digimon?»
Toshiaki ci provò, ma la risposta si rifiutò di lasciare le sue labbra nonostante premesse dietro i suoi denti serrati e contro l’interno degli occhi stanchi, Rifiutarsi di dirlo ad alta voce non avrebbe cambiato la situazione.
Kat è morto.



****


Io non so a quanti possa interessare questa fanfiction, ma voglio dedicarla a tutti i Digifan che la leggeranno, in particolare ai fan della pagina Facebook Digimon Adventure 01 – 02 Tamers Episodi, ai miei Digifan di fiducia ed a Luana che oggi compie gli anni. So che non è una Ryuki, ma spero che troverai anche qui le tue ship.
Per quanto riguarda quelli che non sono ancora fan della pagina, vi invito a cercarci ed a mettere il like <3

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl