Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo9987465    23/05/2009    0 recensioni
Si sentì un esplosione. Il ragazzo, a terra e con un rivolo di sangue che li usciva dal foro che aveva nella pancia, ricominciò a strisciare, nonostante il forte dolore. << Cazzo, quanto fa male! >> pensò, mentre arrancava verso l'uscita.
(P.S. Ho messo Arancione come Rating per la presenza di parolacce e non per stomaci delicati per il sangue e le altre "sostanze" che dovrebbero essere DENTRO il corpo. Comunque, questa è la mia prima Fanfic, spero che vi piaccia!) (P.P.S. Se assomiglia a qualsiasi cosa protetta o meno da copyright, vi avverto: Questa è tutta farina del mio sacco, ok? Bene.)(P.P.P.S. E un altra cosa, se ho scritto qualcosa di male, avvertitemi, così la cambio, ok?)
Genere: Drammatico, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si sentì un esplosione. Il ragazzo, a terra e con un rivolo di sangue che li usciva dal foro che aveva nella pancia, ricominciò a strisciare, nonostante il forte dolore. << Cazzo, quanto fa male! >> pensò, mentre arrancava verso l'uscita.
Un'altra esplosione si sentì in lontananza. << Cavolo, meglio sbrigarsi! O senno faccio la fine del pollo! >>
Ironicamente, il pollo era il suo alimento preferito. << Già, mmmmm pollo! >> pensò alla Homer mentre si allontanava. Si sentì un ennesima esplosione, ma questa volta era molto più vicina. << Maledizione! >> esclamò urlando. << Perchè mi ha tradito, perchè? >> pensò allora, mentre scappava.
Mentre pensava al traditore, un altra esplosione lo prese, anche se solo di striscio. << Ahhhhhhhh! >> urlò mentre le sue ultime forze venivano quasi completamente prosciugate dall'esplosione. << Perchè, perchè? Perchè mi ha tradito, perchè? >> Disse a bassissima voce, mentre la sua vista si annebbiava.
<< Perchè, perchè? Così la perderò, ma non voglio, non voglio! Non quando è nel fiore degli anni! Perchè, PERCHE'?!? >> urlò con le ultime forze, poco prima di ricadere a terra. Il suo atto brusco fece cadere la sua Magnum a terra, facendole produrre un tonfo metallico sul pavimento d'acciaio.
<< Così ti perderò! Perchè, perchè mi ha tradito? Perchè? Perchè? Perchè? >> sillabbò con le labbra producendo suoni scarsamente udibili. Il timer dell'ultima bomba segnava 5 minuti all'esplosione. Mentre pensava alla sua amata, sentì un bruciore in gola e sputò immediatamente un grumo di sangue. Adesso non riusciva quasi più a vedere, ma riuscì comunque a sentire delle voci lontane che si avvicinavano, mentre un oggetto sibilante cadeva esplodendo accanto a lui, colpendolo nuovamente di striscio.
Dopo il dolore, iniziò a pensare: << Buffo, ancora di striscio. Oggi deve essere la mia giornata buona! Ma si sà, io sono quello fortunato del gruppo! Quello che vince sempre ai concorsi, o a tombola, o a UNO. E anche quello che ha trovato la dolce metà... >>
Un altra granata gli esplose vicino, facendolo urlare dal dolore. Ormai era prossimo alla morte, così mandò l'ultimo messaggio mentale alla sua amata con il suo Cerebro 9000: << Ah, Natsumi, mia dolce Natsumi, potrai mai perdonarmi? Lo so che non dovevo accettare questa missione, ma lo sai che sono cocciuto e patriottico, no? Perdonami, e, quando non ci sarò più, continua la nostra missione. Muoio, ma muoio da eroe, per la mia patria. So che la mia morte non sarà vana, e servirà da ispirazione ai cadetti. Ma sappi una cosa, prima che io muoia. Sappi che io ti amo, e che spero che tu non ti dimenticherai di me. Addio, per l'ultima volta e ciao. Il tuo Giacomo >>
Un ultima granata lo colpì facendolo riurlare. << Na... Na... Natsumi... >> sussurò per l'ultima volta, poco prima della perdita di conoscenza. Le ultime cose che vide furono due figure che si avvicinavano alla sua posizione, poi più nulla. Svenì.

Vi è piaciuta? Se sì mandatemi commenti, se no... mandatemeli lo stesso! Al prossimo capitolo!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465