Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Alieno Disperso    23/12/2016    0 recensioni
La raccolta delle poche lettere spedite da un soldato alla sua amante durante la lunga agonia nella trincea... ciò che scopriranno riguardo il vero scopo della missione li soprenderà.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 Gennaio 1944
Cara Diana,

Non immagini quale gioia mi dia lo scriverti nuovamente dopo 5 mesi; devo raccontarti molto è vero ma mi soffermerò soltanto su pochi punti dato che ormai il mio tempo è scaduto... che voglio dire?

Durante una delle nostre innumerevoli battaglie contro questi incredibilmente numerosi demoni, uno di loro, a quanto pare addirittura su comando di un mio compagno (del quale però non conosco il nome in quanto sai benissimo che non me lo hanno mai voluto dire), mi ha maledetto, togliendomi energia vitale giorno dopo giorno... non voglio farti preoccupare tesoro mio ma non ti sto scrivendo più nemmeno io, tant'è che queste parole le sto pronunciando al mio amico Adalmar; sono con le lacrime ma non riuscivo a tenerti nascosto tutto questo ancora a lungo.

Voglio però che tu sappia che, in mezzo a tutta questa sofferenza, noi abbiamo vinto, li abbiamo sconfitti una volta per tutte... molti se ne sono andati durante le varie battaglie alle quali abbiamo dovuto prendere parte in tutto questo tempo (circa 80), avvolti da pensieri di speranza, gioia e felicità che, però, non sono mai arrivate; purtroppo non appena superavano il cancello venivano freddati con una raffica di mitragliatrice e gettati in quella porta, come pasto per demoni... uno spettacolo rivoltante.

Nessuno del nostro plotone è tornato indietro sano e salvo: a me manca l'occhio destro, ho perso due dita della mano sinistra, la pancia è "decorata" da graffi a 3 dita, un marchio indelebile della tortura che abbiamo dovuto subire fino a pochi giorni fa e, come se non bastasse, sono stato maledetto fino alla morte.

Mentre ti dico tutto questo sento le forze che lentamente abbandonano il mio corpo, la vista si fa annebbiata, i muscoli si rifiutano di muoversi, la testa non riconosce più nemmeno il mio nome e, temo, presto nemmero te Diana.

Noi siamo stati decimati; dei 10 mila di soldati utilizzati in questo massacro, solo 4 sono riusciti a sopravvivere, anche se a breve saranno 3... Diana, amore mio, sto morendo.

Lo so che sarei dovuto tornare ma, come puoi ben intuire, le frecce del nemico hanno fatto effetto colpendo direttamente al cuore; la vita del soldato è questa in fondo, sacrificarsi per ciò che più si ama e sapere di avere fatto di tutto pur di portare a termine tale ed onorevole compito.

Mi sono dimenticato di dirti una cosa Diana, qualcosa che non credo ti farà piacere... durante l'ultima battaglia contro quegli infimi esseri, la porta della loro dimensione si è rotta, facendo uscire gli unici due superstiti fino a dargli il benvenuto nel nostro mondo; uno di loro è quello che mi ha ridotto così e ora, temo, si stia dirigendo da te.

Io ti amo lo sai, ma non posso più proteggerti... la battaglia è andata bene ma le perdite erano inevitabili.

Ci ritroveremo lassù mia cara... a presto.
Il tuo Barney.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
INDAGINE DEL SSAI CONCLUSA, ESITO DELLO STUDIO SULLA PORTA 003 POSITIVO, LA ZONA E' INFESTATA DA SPIRITI DEMONIACI, GLI UOMINI MORTI SONO QUASI 10 MILA.
IL SOVRINTENDENTE HARNOLD HA DICHIARATO DI NON SAPERE NULLA CIRCA L'ESISTENZA DI UNA SIMILE CREAZIONE UMANA.

LA MOGLIE DEL SOLDATO MORTO IL 20 GENNAIO 1944, DIANA FREGHYR, E' STATA TROVATA MORTA LO STESSO GIORNO ALL'INTERNO DELLA SUA ABITAZIONE, SOTTO CUSTODIA DI DUE AGENTI, "NERO" E "BIANCO"... IL CASO PUO' RITENERSI CONCLUSO.
LA SITUAZIONE IN GERMANIA E' TORNATA NORMALE... LA CAMERA NON E' STATA DISTRUTTA E, AL MOMENTO, NON SI CONOSCE LA SUA ESATTA LOCAZIONE NEL GLOBO, POSSIBILE CHE SIA STATA SPOSTATA IN QUALSIASI ALTRO CONTINENTE.
LA RISERVATEZZA DI SIMILI PAROLE DOVRA' RIMANERE TALE FINO ALL'ANNO 3443; NESSUN UMANO DOVRA' MAI SAPERE COSA ACCADRA' ALLORA.

CASO NUMERO 3443... ARCHIVIATO.
IL CORPO DELLA DONNA E' STATO SEPOLTO IN UN LUOGO SEGRETO, NOTO SOLTANTO ALLE FORZE DELL'ORDINE LOCALI... CHIUNQUE INTRALCERA' TALE DOCUMENTO VERRA' PUNITO CON LA MORTE IMMEDIATA.
IL SEGRETARIO DELLA GIUSTIZIA FRANCISCO EMIEL.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Alieno Disperso