Film > Altro - Disney/animazione
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Samhain    23/12/2016    1 recensioni
[Sinbad - La Leggenda dei Sette Mari]
Sindbad è un marinaio scavezzacollo, John Smith è un ufficiale di marina.
Nel mare dell'universo si incontrano e si lasciano, ma trovano sempre il modo di tornare insieme.
A casa.
-Sindbad da "Sindbad-la leggenda dei sette mari" John Smith da Pocahontas e l'ambientazione è l'universo steampunk de "Il pianeta del tesoro"-
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


***

Per John Smith casa era quando si ritrovava con Sindbad. Casa era l'odore di sale e di vento che il marinaio si portava addosso, era l'odore della sabbia e del legno che restava tra i suoi capelli scuri anche molto tempo dopo che era sbarcato.

L'odore di Sindbad gli ricordava come era navigare su un oceano vero, fatto di onde e di schiuma.

Era il profumo della libertà.

Era un odore di mare che non faceva in tempo a svanire prima che Sindbad ripartisse di nuovo, e si mischiava ad un odore caldo ed esotico di spezie che Jhon conservava gelosamente sul proprio corpo dopo ogni notte passata insieme.

Per Smith casa era qualunque posto in cui si incontravano per caso o per scelta, non importava che fosse lo spazioporto di Montressor o un altro spazioporto in un altro angolo dell'universo.

***

Sindbad aveva compiuto tanti viaggi da averne ormai perso il conto.

Aveva visto terre straniere, esotiche, a volte ospitali e a volte pericolosissime. Ogni volta che salpava provava il brivido di eccitazione di andare verso l'ignoto, verso terre lontane e popoli sconosciuti.

Eppure nessun viaggio gli faceva battere il cuore come quello che lo riportava ad incontrare Jhon.

Ogni volta era la dolce tortura dell'attesa o la scarica di adenalina di vedere l'ufficiale di marina all'improvviso tra la folla, e poi era un rapido gioco di sguardi, un saluto appena accennato, un'allusione buttata per caso sul nome di una taverna ed un affare da usare come copertura.

Per Sindbad il viaggio più eccitante era quello che lo portava ad esplorare il corpo di Jhon Smith ogni volta che si ritrovavano.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: Lady Samhain