Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ignisfatuus   Capitolo: 1
Harry è dovuto crescere in fretta.
La sua adolescenza è finita con la nascita di una vita che ha totalmente stravolto la sua.
Succede che a Disneyland un incontro inaspettato, poi, stravolgerà ancora una volta la sua esistenza, capovolgendo il tempo e ricordandogli che in fondo anche lui può essere di nuovo un ragazzino, se lo vuole davvero.
Deve solo ricordare come si fa a volare...
---
Deve ammettere che avercelo davanti agli occhi e ad un palmo dal naso, adesso gli fa abbastanza effetto, dopo una infanzia intera trascorsa ad immaginarlo solo come una figura di un semplice cartone animato. Oggi che è ormai un uomo, a Harry fa strano credere che sia tutto reale, dopo gli anni che ha trascorso provando, invano, a cancellarne il ricordo dal proprio cuore e dalla mente.
Incontra due occhi assurdamente azzurri sopra ad un ghigno ironico e «Peter Pan» mormora, sbigottito.
Quello che pare essere poco più di un ragazzino, ciuffo rosso e lentiggini sulle gote, vestito di verde con tanto di calzamaglia a fasciargli le gambe e con sopra alla testa un cappello con penna scarlatta al lato, sogghigna intensamente e «In carne ed ossa» risponde, sfrontato.

[Single father!Harry/Peter Pan!Louis]
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ignisfatuus