Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Monkey D Akiko    24/12/2016    2 recensioni
A bordo della Sunny il Natale era alle porte e i Mugiwara erano nel bel mezzo dei preparativi per la festa. Sanji era chiuso in cucina come al solito, intento a sistemare sul tavolo e sul bancone tutti gli ingredienti per preparare dei dolci.
E se ci fosse qualcuno nascosto? Riuscirà Sanji a scoprirlo e a cacciarlo?
*Questa storia partecipa al contest “Christmas Game – Puzzle Time” a cura di Fanwriter.it!*
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN FURFANTE IN CUCINA
 
Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Christmas Game – Puzzle Time” a cura di Fanwriter.it!
Numero Parole: 471
Prompt/Traccia: 53. A sta cercando di fare dei dolci ma B continua ad assaggiare tutti gli ingredienti
 

A bordo della Sunny il Natale era alle porte e i Mugiwara erano nel bel mezzo dei preparativi per la festa. Sanji era chiuso in cucina come al solito, intento a sistemare sul tavolo e sul bancone tutti gli ingredienti per preparare dei dolci.
Aveva appena appoggiato una ciotola di zucchero sul tavolo e ora stava andando verso il frigorifero a prendere le uova. Era tranquillo e allegro, tanto che canticchiava e fischiettava un motivetto natalizio.
Prese le uova e tornò al tavolo da dove si accorse che era scomparsa misteriosamente la ciotola di zucchero. Sbatté qualche volta le palpebre confuso, poi si grattò la nuca e prese dell’altro zucchero, magari si era convinto di averlo preso quando invece non era così.
Tornato nuovamente al tavolo, si accorse che mancavano anche uvette e canditi. Passi per lo zucchero, ma non poteva essersi immaginato di aver preparato anche loro! Fece finta di niente e si avvicinò al frigorifero, dopo poco ritornò al tavolo e anche la crema era scomparsa.
Non aveva più alcun dubbio: c’era un intruso in cucina.
Si voltò con nonchalance verso la dispensa tenendo tutti i sensi in allerta, pronto per catturare il ladruncolo, immediatamente si girò preparando un calciò che fermò appena in tempo davanti alla faccia del colpevole.
“Rufy! Dovevo immaginarmelo che era opera tua!” affermò esasperato beccando il capitano con le mani nel sacco mentre cercava di sgraffignare la cioccolata.
“Eh eh eh … ciao Sanji …” rispose cercando di far finta di niente.
“Quante volte ti ho detto di non rubare il cibo dalla cucina?!” lo rimproverò il biondo.
“Ma i tuoi dolci sono così buoni che non resisto!” si giustificò Rufy mettendo il broncio come i bambini.
“Sarebbero ancora più buoni se me li lasciassi preparare! Se ti mangi tutti gli ingredienti come faccio a cucinare?”
“Uffa Sanji, io ho fame adesso, non posso aspettare! Preparami qualcosa adesso, ti pregoooo!” lo supplicò cappello di paglia con gli occhi da cucciolo bastonato.
Sanji sbuffò, poi prese due marshmallow, li unì con uno stuzzicadenti e con delle gocce di cioccolata ci disegnò una faccina.
“Ecco un pupazzo di neve, mangialo e fattelo bastare perché non avrai altro!” disse porgendoglielo.
“Solo questo?” chiese un po’ deluso il moro.
“È quello che ti meriti dopo aver mangiato gli ingredienti!” brontolò il cuoco.
Rufy prese il marshmallow/pupazzo di neve e lo guardò per un secondo prima di scoppiare a ridere.
“Che c’è di divertente?” chiese il biondo.
“Grazie Sanji!” esclamò Rufy riservandogli uno dei suoi migliori sorrisi, dopo di che corse fuori dalla cucina senza dare una risposta all’amico.
Sanji rimase sconcertato da quel comportamento, ma alla fine si mise a ridere anche lui, infondo il suo capitano era fatto così. Tornò al lavoro, ma si accorse ben presto che un altro ingrediente era scomparso.
“Dov’è il marsala? Zoro!”
 

NOTE DELL'AUTORE
Salveeee a tutti! <3 Scusate se è da molto che manco in questo fandom, ma mi sto facendo perdonare alla Vigilia ^^
In questa storia ho volutamente deciso di non definire alcuni dettagli e di non far trasparire i pensieri dei personaggi così che voi tutti possiate interpretarla come più vi piace!
Spero vi sia piaciuta, ringrazio tutti coloro che la leggeranno, chi la inserirà in qualche categoria e chi recensirà (fatemi sapere cosa ne pensate, fatemi un piccolo regalino di Natale ^///^) <3 Un ringraziamento anche a Fanwriter.it per aver ideato il contest.
Buon Natale a tutti! <3
A presto!
Monkey D Akiko <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko