Anime & Manga > Marmalade Boy
Ricorda la storia  |       
Autore: marmaladegirl    08/04/2005    51 recensioni
Credo che gli amici siano angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali non si ricordano più come si fa a volare...Tu ed io siamo una cosa sola,non posso farti del male senza ferirmi... Solo con l'amicizia e l'amore i ragazzi di marmalade boy andranno avanti trovando tutte le risposte alle domande che nel loro cammino incontreranno.
Genere: Commedia, Drammatico, Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 CAPITOLO

                                                 1 CAPITOLO

 

                                            ... Introduzione…

 

 

Prima di iniziare a raccontare la fanfic faccio un breve riassunto della situazione generale in modo che tutto sia più comprensibile.

 

Sono passati ormai due anni dal giorno in cui yu e miki sono tornati insieme dopo aver scoperto con grande gioia di non essere fratello e sorella .

La loro relazione da quel momento è andata avanti in perfetta armonia; Yu avrebbe cominciato da lì a poco il tirocinio presso un importate studiod’architettura.

 Miki si trovava all’ultimo anno di fashion design a Toryo.

 Erano pronti ad andare a vivere insieme.

 

Per quanto riguarda Meiko, ora lei vive in Europa dove sta scrivendo il suo terzo libro. E’ diventata ormai una famosissima scrittrice.

 Il matrimonio con Nick comincia però ad essere ostacolato dalle prime difficoltà.

Ha perso ormai i contatti con i suoi cari vecchi amici.

 

Ginta e Arimi hanno finalmente annunciato la data del loro matrimonio, erano stati costretti in precedenza a rimandare ogni preparativo alla saputa della scomparsa dei genitori di Arimi durante un incidente aereo.

 

Susy è diventata invece una richiesissima modella non che attrice.

 

Alessandro gira il mondo accompagnato da Angela.

Hanno formato insieme un gruppo jazz apprezzato a livello internazionale.

Nella vita quotidiana lì unisce un sentimento che va oltre la musica ma che con fatica riescono a confessare a causa della paura di soffrire ancora.

 Non sanno che entrambi provano le stesse sensazioni.

 

Ci saranno poi molti altri personaggi che faranno la loro comparsa in diverse situazioni per movimentare ulteriormente l’intero racconto.

 

 

Queste le premesse.. adesso inizia la vera storia che sarà caratterizzata da un fantasia infinta di colorate sfumature che chiuderanno in sé tutte le emozioni che caratterizzano il cuore dei giovani,innamorati e complessati, unici ma uguali,i giovani di Marmalade boy

 

 

Ho mantenuto i nomi italiani dei protagonisti e non quelli originali in modo di avere una percezione più immediata

 

Buona lettura!!

Mi raccomando leggete leggete e soprattutto commentate..ditemi ke ne pensate..kosa vorreste che succedesse..cosa non vi piace..mi raccomando!

 

Un bacio Giulia

 

  
Leggi le 51 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: marmaladegirl