Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    24/12/2016    0 recensioni
Questa storia avviene dopo My Little Brony 12 e prima di My Little Brony 13.
La Lucas Force ha affrontato innumerevoli minacce. Ma stavolta potrebbe essere sconfitta da un nemico già affrontato da Lucas e Dz: Black Dz il clone malvagio di Dz stesso, con stavolta un nuovo, incredibile potere.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Base della Lucas Force... Dz dormiva nel letto della sua stanza. Anche se si poteva dire, che il suo sonno fosse pieno di incubi. Infatti continuava ad agitarsi nel letto, come se stesse combattendo contro qualcuno. Infatti nel suo sogno, stava affrontando qualcuno che non riusciva a riconoscere, dato che era un ombra dagli occhi rossi... e sopratutto molto forte. Dz tentava di colpirlo con calci e pugni, ma l'avversario li sch8vava oppure li parava con facilità. Infine con il proprio pugno colpì lo stomaco di Dz con violenza, facendo sì che il ragazzo dai capelli blu sputasse sangue e cadesse a terra privo di forze. Con un singolo colpo, il nemico era riuscito a metterlo al tappeto. L'individuo guardò Dz riverso a terra, poi puntò la mano sinistra verso un punto non specificato dove sparviero le figure dei membri della Lucas Force... tutti morti. Tranne due: Rainbow Dash e Gwen rispettivamente la moglie e la figlia di Dz. Sulla mano dell'individuo cominciò a formarsi una sfera di energia nera, e Dz capendo ciò che l'avversario stava tentando di fare disse "No! F-fermati!" tentò di rialzarsi, ma l'avversario con un movimento secco gli trapasso' lo stomaco con la gamba sinistra facendogli sputare sangue. "GAK!!!". L'individuo sorrise sadico e allora sparò la sfera contro le due. "NOOOO!!!!" "DZ!" "PAPÀ!!!!". Dz si risveglio' sentendo le voci di sua moglie e di sua figlia. "Dz!'' Disse Rainbow Dash avvicinandosi a lui insieme alla figlia "Va tutto bene? Non stavi in sala da pranzo così siamo venute a svegliarti... ma ti abbiamo visto agitarti e ti abbiamo svegliato" "Hai fatto un brutto sogno papà?" Chiese Gwen. Dz esitò un attimo... era meglio dire una mezza verità. "Ehm... sì ho fatto un incubo... in cui non mangiavo più bistecche". Sia Rainbow che Gwen fecero un facepalm che si senti' sino in Cina. Infatti in Cina... "Tu avele sentito facepalm Yazumi?" "Sì io avele sentito facepalm Kazami". "Sei sempre il solito" disse Rainbow "Ora vai in sala. Ti stiamo aspettando tutti per fare colazione" "Arrivo subito" fisse Dz vedendo uscire la moglie e la figlia. Tirò un sospiro di sollievo... era meglio se non diceva di avere sognato un pazzo che eliminata la Lucas Force... le avrebbe fatto solo preoccupare. Poi si alzò e andò verso la sala da pranzo. Nel mentre una figura nel cielo di Baltimore, osservava la base della Lucas Force in silenzio. "Quindi rieccomi qui" disse la figura "Spero che anche Lucas e Dz si siano allenati... non voglio una vittoria facile. E poi...spero che anche il resto della Lucas Force sia forte". Un sorrisetto comparve sul volto dell'individuo mentre sulla sua mano sinistra cominciò a formarsi qualcosa "Rendiamo più interessante la mia entrata in scena" e quel qualcosa era una sfera di energia nera. "Quindi hai sognato di non mangiare più bistecche?" Chiese Litios a Dz, che sudando freddo disse "Ehm... s-si' " "Mai una volta che fai incubi seri?" Disse Lelq. La figura nel mentre lanciò la sfera appena generata, che si diresse verso la base del team. "Ehm... ragazzi?" Disse Giuly guardando la finestra "Datemi della pazza ma... c'è una sfera di energia che si avvicina a gran velocità verso la base" "UN CHE?!" disse Lucas guardando anche lui la finestra... e urlò "PRESTO GENERIAMO UNA CUPOLA PROTETTIVA INTORNO ALLA BASE!". Con i loro poteri, la maggior parte dei componenti creò una cupola intorno alla base che resistette al colpo. "Oh... volete proteggervi?" Disse la figura mentre da entrambe le sue mani cominciarono a formarsi delle sfere "Mi piace". Comincio' a lanciare a raffica varie sfere di energie che andandavano a impattarsi contro la cupola, che comincio' a creparsi. "LA CUPOLA NON REGGERÀ A LUNGO!!!'' disse Twilight che aveva contribuito a crearla con la sua magia. "E ora..." disse l'individuo ''Il colpo di grazia'' alzò entrambe le mani in aria, da cui si formò una sfera grande il doppio delle altre e la lanciò contro ma cupola. L'impatto fu terribile. Non solo la cupola venne distrutta, ma insieme ad essa anche la base. Fortunatamente, i membri della Lucas Force vennero solamente lanciati via dall'esplosione, dato che Dz aveva creato all'ultimo secondo una cupola di energia kaiju, che nonostante venne ridotta in pezzi a causa dell'esplosione, salvò sia lui che i compagni. "L-la nostra base..." disse Lucas. "Chi è il bastardo che si è condannato?!" Disse Gyber rialzandosi. "Sono stato io'' disse una voce... precisamente... la voce di Dz. L'individuo che aveva parlato scese dal cielo e atterro' al suolo, mostrando così il suo aspetto. Era tale e quale a Dz tranne i vestiti di colore nero. "EH?!" fece l'intera Lucas Force tranne Dz e Lucas "E QUESTO CHI È?!" "B-Black Dz!" Dissero in coro Dz e Lucas scioccati di rivedere quel nemico che avevano sconfitto tempo prima. "Esatto!" Disse Black Dz sorridendo maligno "Ditemi... vi sono mancato?". Angolo dell'autore: salve ragazzi! Rieccomi qui con questa nuova storia! Vi dico già da subito che continuerò questa storia durante le vacanze, quindi ogni capitolo uscirà ogni giorno (onde evitare problemi). Dopo questo, vi dico che ho chiesto al nostro caro Lucas di fare questa storia è lui ha approvato quindi questo spinn-off di My Little Brony potete considerarlo canonico. Arrivederci e buona vigilia!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla