Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: kithiara    25/12/2016    7 recensioni
Quattro amici, una serata in un locale non convenzionale e una scommessa apparentemente semplice da vincere. Niente va come previsto.
E' una Destiel, con ben più di un accenno Sabriel, ambientata in un universo parallelo e che vede un'interessante coppia Virgin!Dean & Stripper!Castiel.
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene, eccoci all’epilogo di questa storia.
Incredibile, ma vero, sono riuscita finalmente a scrivere qualcosa di più lungo di una one-shot che abbia una fine...
Sono orgogliosa di me stessa, se poi vi è anche piaciuta, tanto meglio!
In questo epilogo viene svelato un certo retroscena che all’inizio non avevo previsto, ma quando si dice che i personaggi a volte prendono in mano la storia...beh stavolta uno dei miei si è voluto accaparrare il merito di tutto!
Per il resto che dire, ho già in cantiere una nuova storia (ovviamente una Destiel, stavolta con rating assolutamente e fortissimamente ROSSO!) che spero di postare presto. Per sicurezza ho deciso che anche quella vedrà la luce solo quando sarà finita, ma il fatto che ci siano di mezzo le vacanze di Natale magari sarà di aiuto.
Un grazie a tutti quelli che hanno letto/seguito/recensito, spero di risentirvi presto.
E naturalmente...Buone Feste!!!
Chiara

 
 
 
Epilogo
 
Sei mesi dopo.
 
Sono dieci minuti che Benny ha visto parcheggiare l’Impala di Dean davanti a casa sua e ancora nessuno è sceso dalla macchina.
Se non sapesse che i ragazzi sono venuti tutti insieme, penserebbe che Dean abbia approfittato del quarto d’ora accademico per una sveltina.
La cosa lo fa parecchio ridere in effetti, il santarellino si è trasformato in un vero e proprio assatanato e fa decisamente fare gli straordinari al povero Castiel…non che il moro se ne stia lamentando, in effetti.
Quei due sembrano proprio essersi trovati, diventando, da quella sera all’Heaven, praticamente gemelli siamesi.
 
“Pensi che stiano discutendo?”
La voce di Anna lo riscuote dai suoi pensieri.
Quando la ragazza gli si avvicina, Benny le fa passare un braccio attorno alla vita e la attira a sé, baciandola dolcemente.
“Probabile.” fa spallucce “Immagino che mettere Dean e Gabriel nella stessa macchina sia…complicato.”
Anna ride.
“Hai ragione, mio fratello sa essere veramente odioso quando ci si mette!”
“E il fatto che Dean sia così permaloso non è certo di aiuto.” aggiunge Benny unendosi alla sua risata.
 
Guarda ancora fuori dalla finestra, facendo bene attenzione a non scostare le tendine della cucina, rivelando la propria presenza.
Tendine che ovviamente ha scelto Anna.
Da quando la ragazza vive con lui, l’appartamento spartano di Benny è diventato più piacevole.
Tutta la sua vita è diventata più piacevole a dire il vero, quell’angelo di ragazza lo ha preso e…migliorato. Non cambiato no, semplicemente ha preso uno scorbutico single trentenne e lo ha reso un felice fidanzato innamorato.
Ovviamente Dean lo ha preso per i fondelli per mesi quando gliel’ha detto, non sarebbe stato Dean altrimenti, ma sotto sotto sa che l’amico è felice per lui.
 
Finalmente gli sportelli dell’Impala si aprono, il primo ad uscirne è uno stravolto Sam che si affretta ad aprire lo sportello posteriore per farne uscire uno sghignazzante Gabriel.
“Winchester, è inutile, sai che ho ragione io.”
“Gabriel, ti prego…” lo supplica Sam, stringendolo poi per il bavero della giacca e voltandolo verso di sé “Piantala di stuzzicare mio fratello.”
“Orsacchiotto, credimi lo farei…se non fosse così divertente.” poi vedendo che l’altro ci sta proprio male aggiunge “Va bene, prometto che mi impegnerò di più…” e rivolto al maggiore dei fratelli “Ok Dean-O, forse dopotutto non fai così schifo a freccette!”
 
Dall’altra parte della macchina Castiel sta cercando inutilmente di calmare il proprio ragazzo, che alle parole del biondo ha iniziato ad inveire e gesticolare, sbraitando “Te l’ho già detto Gabe, ho sbagliato il tiro soltanto perché Cass mi ha distratto!”
Castiel arrossisce leggermente, sentendosi preso in causa e chi lo avrebbe mai detto che uno stripper di professione potesse arrossire come una dodicenne sorpresa con le mani sotto la cintura del proprio ragazzo.
“Dean, avevi promesso che ti saresti comportato bene.” lo ammonisce
“Cass, io ci sto provando credimi, ma tuo fratello sarebbe capace di far perdere la pazienza ad un santo!”
E’ più l’espressione del ragazzo che le sue parole a far scoppiare a ridere Castiel, seguito a ruota da Sam.
Gabriel ghigna compiaciuto e Dean lo guarda come se si stesse chiedendo cosa diavolo ci trova suo fratello in uno come lui.
 
Poi prende delicatamente fra le sue una mano di Castiel e si avvia verso il portone d’ingresso.
A quel punto Benny ha già visto abbastanza.
Quando un coro di voci risponde al citofono con un “Siamo noi!” all’unisono, Benny sa di aver fatto bene.
 
Sa di aver fatto bene a seguire Sam di nascosto dentro il locale, quella volta in cui l’ha sorpreso davanti all’Heaven.
Quello in effetti era stato un caso, più dovuto alla sua sindrome da fratello maggiore acquisito che ad altro.
Quando lo aveva visto con Gabriel aveva capito che il ragazzo, non solo era felice, ma era anche in buone mani…tutto sommato. Certo Gabriel non è quel che si dice uno stinco di santo, ma di una cosa Benny è piuttosto sicuro, che sia pazzo di Sammy. O quello o una paralisi lo colpisce ogni volta che lo guarda, visto il modo in cui le sue labbra si arricciano.
 
Sa anche di aver fatto bene a non andarsene subito, una volta capito di che locale si trattava, perché in quel modo aveva potuto vedere Castiel. Vedere tanto Castiel a dire il vero, decisamente più di quello che avrebbe voluto.
Non che non fosse rimasto impressionato dal suo spettacolo di spogliarello, il ragazzo era piuttosto artistico, ma quando aveva visto quegli incredibili occhi blu e i suoi tatuaggi angelici, beh non aveva potuto fare a meno di  pensare al suo migliore amico. Il suo sesto senso gli diceva che lui avrebbe potuto trovarlo…adatto a sé.
 
E per finire, sa di aver fatto bene a coinvolgere Crowley nel suo piano per farli incontrare.
Sfruttando le conoscenze e l’innata capacità dello scozzese di suggerire accordi è riuscito ad organizzare tutto fin nei minimi dettagli. Certo non poteva prevedere che quei due si sarebbero incontrati addirittura prima di entrare nel locale, né aveva potuto mettere lingua sulle modalità dell’incontro, quelle erano state una prerogativa di Crowley, che ne andava fiero e se ne vantava tutt’ora a distanza di mesi.
Il tutto condito con una punta di orgoglio, quando parlava di come il suo “bambino” si era fatto uomo.
 
Quello che non avrebbe mai immaginato è che nello stesso locale avrebbe incontrato la donna della sua vita.
Anna era stata una piacevole sorpresa, il suo sguardo dolce lo aveva conquistato e il suo spirito ora lo legava a sé.
Benny scherza spesso con lei, dicendole che è il suo angelo.
Lei si schermisce, ma poi lo abbraccia felice e l’uomo non può fare a meno di pensare che forse la madre di Dean aveva ragione, forse dopotutto ognuno ha il proprio angelo sulla spalla e forse qualcuno, ogni tanto, è così fortunato da incontrarlo.
 
FINE
 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: kithiara