Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: reidina   Capitolo: 7
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

CAPITOLO 5 POSTATO Salve a tutti! Una volta scritta la mia prima storia a rating rosso ho deciso di tentarne un'altra. All'inizio questa voleva essere uguale a "Drunk" solo con Reid, non consenziente, ma poi ho cambiato il resto della trama, anche se l'inizio narra lo stesso fatto. Bhè, vi svelo che con questa fic ho sperimentato un nuovo rating: rosso no-con! Spero che non vomiterete solo a leggere il titolo e spero di avere qualche recensioncina! Buona lettura!!!
Reid non si ribellò, perché non poteva, ma appena il nero si staccò si accorse che i suoi pugni erano serrati intorno ai suoi polsi.
“Morgan…l-lasciami.” Lo disse nel tono più sicuro che conosceva, mentre sentiva che la stretta non diminuiva, aumentava.
Personaggi: Derek Morgan, Jason Gideon, Spencer Reid
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Criminal Minds
Vai alla pagina dell'autore: reidina