Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
Care amiche… il primo anno per Natale c’erano alberi innevati, poi giardini spogli… e ora, c’è quello che l’ottava stagione suggerisce!
Dal testo:
“Ah-ah! Enzo, ti leggo nel pensiero... mi stai biasimando, e nel contempo fai fantasie sessuali su di me. Questa è la parte che preferisco, tra le due”.
“Lo so, e non posso dirti che tu non sia diventato inquietante. Insomma, non ne hai avuto abbastanza? L'altra notte ci siamo divertiti prima di consegnare quella coppia alla... alla nostra padrona?”
Damon abbassò il libro quel tanto che bastava a far spuntare i suoi incredibili occhi al di sopra della copertina. Non erano meno belli, impossibile, pensò Enzo, ma il colore era diventato strano. Avevano perso quella luce da diamanti azzurri che brillava solo per Elena o quell'idiota di Stefan.
“I cari estinti, David e Martha, erano due piccoli spacciatori fuori di una scuola, Enzo: non capisco i tuoi scrupoli, abbiamo salvato dei ragazzini e nutrito il pesce rosso!
[Damon/Sybil/Enzo]
Have a very bloody Xmas,
sempre vostra, anche se latitante, Setsuna
Personaggi: Altri, Damon Salvatore, Enzo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna