Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |       
Autore: Alieno Disperso    25/12/2016    0 recensioni
[Programmi tv]
[Programmi tv]Ispirata alla serie "Cacciatori di fantasmi", una nuova troupe di ricerca sul paranormale investigherà in alcuni dei luoghi più infestati al mondo... saranno in grado di portare a termine la loro missione?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Alfred Hoffman e sono un detective del paranormale. Oggi io e la mia troupe stiamo andando a visitare uno dei posti da molti ritenuto il piu' infestato del paese, la "coffee house"; Francisco filmerà ogni avvenimento grazie ad una telecamera di ultima generazione mentre Marcus mi fara' da spalla in questa nuova e terrificante avventura... siete pronti? Bene allora... SI VA IN SCENA!

Parcheggiammo la macchina e due isolati dal complesso per problemi di avvicinamento e, in nemmeno due secondi, il cielo inizio' ad essere contro di noi; lampi brillanti come il sole squarciavano il buio della notte, tuoni assordanti rimombavano tutto intorno e pioggia forte come una raffica di proiettili bombardava me e la mia troupe. Facemmo subito conoscenza con il proprietario del locale, Hallen; dice che da qualche tempo all'interno del casolare succedono strani eventi: porte e finestre cigolanti si aprono e chiudono da sole, ombre misteriose e sconosciute attraversano le sale e strani suoni disturbano la quiete di quegli ambienti. Iniziamo a fare il giro delle varie stanze e tutto sembra stranamente e inconfutabilmente tranquillo; il bagno e' un po in subbuglio ma nulla di "paranormale"; la stanza che piu' interessa me e i miei compagni e' il salone, grande come pochi ma perfetto per iniziare le nostre ricerche extrasensoriali. Salutiamo l'uomo e iniziamo a sistemare la strumentazione: telecamere termiche per filmare ogni minima variazione di temperatura, contatore geiger per sapere in tempo reale se vi sono sbalzi di energia e visori notturni per non perdeci neanche il piu' piccolo movimento nella piu' totale oscurita'... ovviamente tutto ripreso da telecamere.

Ore 21:35
Una volta aver messo a punto ogni strumento a nostra disposizione per registrare ogni possibile movimento "non umano", inizio a distrecarmi tra le mura interne per capire un po con chi o cosa abbiamo a che fare; le telecamere termiche indicano 24 gradi, il contatore geiger e' fermo pressocche' allo 0 e nessuno di noi sembra aver visto il benche' minimo segno di attivita' paranormale... Marcus controlla il tutto da una postazione computer situata vicino le scale dell'ala destra del primo piano .

Ore 23:48
Niente da segnalare ancora, nessuna anomalia o rilevazione "strana" siamo riusciti ad ottenere... nella camera da letto il contatore geiger sembra leggermente piu' attivo di prima ma nessuno si aspetta, almeno per ora, grandi risultati da questa indagine. Mentre scendo le scale intravedo, con la coda dell'occhio, qualcuno passarmi vicino ma non ci faccio caso dato che il buio era tanto e ogni cosa sembrava muoversi in quel luogo.

Ore 1:21
Francisco, percorrendo uno dei corridoi che portano al salone, cade rovinosamente a terra senza che nessuno lo abbia minimamente sfiorato; ripresa la telecamera ha come l'impressione di scorgere, in lontananza, due puntini bianchi luccianti, molto simili a occhi, che lo fissavano; accende la visione notturna ma quei due pallini bianchi sono spariti... in quei momenti io controllavo con Marcus le telecamere e quella posta nel salone, la termica, misurava 17 gradi, 7 in meno di prima... davanti l'obiettivo scorgiamo una non distinta figura passarci davanti molto velocemente... l'ansia sale sempre piu'.

Ore 5:11
Mentre ci prepariamo a fare le valigire e lasciare un po a malincuore la "coffee house", qualcuno mi blocca per la spalla... Francisco riprendeva e non poteva essere lui, Marcus mi era davanti e quindi non riusci' a capire chi fosse; mi girai ma non vidi nessuno... all'improvviso il mio cameramen venne graffiato in viso da tre atrigli, il mio amico Marcus venne sollevato e scararaventato lontano come una bambola di pezza da un'ombra umanoide ed io mi ritrovai faccia a faccia con un vero mostro: un essere alto quando me, scuro, artigli affilati come rasoi, occhi brillanti rosso fuoco direttamente dalle cave dell'Inferno e sensazione di freddo alla sua presenza. Marcus fini' vicino i computer che erano letteralmente impazziti: la temperatura era scesa a 10 gradi, nelle stanze i Poltergeist regnavano sovrani e il contatore geiger toccava picchi mai visti... quella figura enorme mi tocco' la spalla e me la brucio'; poi, cosi' come erano apparsi, quegli spettri sparirono senza lasciare traccia.

Ore 6:01
Usciamo da quel dannato luogo con molte ferite e acciacchi, il sole inizia a brillare sulle nostre teste e siamo felici che sia finita... ma una cosae' certa; nella "coffee house", il buio e' il nostro peggior nemico... non si vedono mostri o fantasmi, ma la loro essenza, essenza di corpi ormai decomposti e inutili che vagano nella piu' totale solitudine della loro condizione... le loro apparizioni sono solo un modo per dirci di andarcene; nessuno deve vederli o tantomeno, filmarli... non e' infestato quel casolare, e' nascosto da una cortina di ombre che la difendono perche' quella e', e lo sara' sempre... la loro dimora.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Alieno Disperso